2 settembre 2012

Tecnica Card Girandola - Card Technique Pinwheel

Ciao a tutti!
Oggi vorrei proporvi una card che recentemente mi ha ispirato nei miei progetti e che ho deciso di spiegare in un video. Si tratta di una tecnica molto semplice a patto che si seguano attentamente le istruzioni per le misure, perchè anche io nel primo tentativo, ho commesso qualche errore ;P



La combinazione di colori è decisamente frizzante, ma del resto quando si tratta di girandole a me vengono in mente tanti ricordi colorati ;D





Per la perla centrale ho utilizzato uno degli articoli che inserirò nel mio negozietto online QUA, gli abbellimenti sono sempre utili nello scrap ;)



Se siete interessati a vedere come realizzare questa girandola ecco il video tutorial passo passo:


Si può realizzare con scarti di altri lavori scrap, come ho fatto io, in questo modo ricicleremo gli avanzi in maniera creativa!



Spero vi sia piaciuta ;)
Alla prossima!

12 commenti:

  1. Si, mi è proprio piaciuta e la girandola è simpaticissima!!
    Brava!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Moltissimo, mi affascina sempre di più questa tecnica
    Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
  3. è molto bella, come del resto tutte le altre, prima o poi ci proverò anch'io a farne una!!!
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Si si prova, vedrai che sarà divertente! ♥

      Elimina
  4. Sei semplicemente STREPITOSA!!!!
    L'ho realizzata ed è uscita benissimo...
    Ti ho postato sul blog, spero di aver fatto tutto giusto!!!
    un bacio

    j

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono felice che sia venuta bene! Grazie anche per la citazione ;)
      baci!

      Elimina
  5. Ciao, sono nuova del gruppo, ma volevo fare i complimenti a BioDesigner per le sue creazioni... sei bravissima! Ti ammiro molto. Come si fanno le cose foglie? Puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille, di quali foglie parli?

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog