11 settembre 2012

Set di Carte Sweet Timeless - Sweet Timeless Paper Set

Ciao a tutti!
Finalmente vi presento il mio nuovo set di carte, ovviamente in stile vintage come la mia recente fissa ;)
Il Set si chiama Sweet Timeless e lo stile è appunto quello di una carta anticata.

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET



(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Queste carte sono adatte per sfondi di album, rivestimento di scatole, fondali per card e tante altre cose.
Spero che vi siano utili e che vi siano piaciute!
A presto con il progetto che ho realizzato con queste carte, per il quale ci sarà una sorpresa!

39 commenti:

  1. Ciao Ele, sono bellissime, grazie!
    Volendo farle stampare che tipo e che peso dovrebbe avere la carta, va bene la stampa laser o è meglio a getto d'inchiostro?
    Sono proprio curiosa di vedere la sorpresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Sono contenta che ti piacciano! La stampa va fatta su carta da 110g se devi rivestire una superficie come una scatola, da 160g se devi usarle per delle card ;) Io non consiglio la laser, perchè i colori non saranno esattamente gli stessi, meglio a getto ;D Un bacione!

      Elimina

  2. grazie,molto belle,
    aspettiamo il prossimo progetto
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiorella! Mi fa piacere che ti piacciano! Un abbraccio! :)

      Elimina
  3. Ciao mooooltoooo belle ma come fai?! Dormi la notte?!! Ehehe buona continuazione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! hahaha!! hai ragione, ci vuole tanto tempo e impegno, ma sono contenta del risultato e di condividerlo con voi! Un bacione!

      Elimina
  4. Complimenti per il blog, davvero fantastico!! *-*
    E grazie mille per tutto quello che metti a nostra disposizione ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissime carte e davvero un bellissimo blog..mi piacciono molto i tuoi lavoretti complimenti..
    ciao Enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza, mi fa piacere! Un bacio!! ;)

      Elimina
  6. Ciao, sono Elle. Moooltissimi complimenti anche per questo bellissimo set di carte!
    Ciao, Elle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Ti ringrazio moltissimo!! Un bacio! ;)

      Elimina
  7. Sono bellissime grazie mille Ele bacio <3

    RispondiElimina
  8. CIAO ELE, SONO STUPENDE... COME SEMPRE DOPO TUTTO.. SE MI VIENI A TROVARE HO FATTO UNA CARD CON LE TUE CARTE

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!! Ti ringrazio moltissimo! Vengo a vedere! Un bacione! :)

      Elimina
  9. meravigliose!!!!complimentissimi!

    RispondiElimina
  10. sono molto belle, come tutte le cose che fai!!!
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo Gloria! Un bacione! ;)

      Elimina
  11. ciao sn francesca,complimenti sn bellissime:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie di essere passata e per aver commentato! Un bacio! :)

      Elimina
  12. Bellissime queste nuove carte... sei un genio!!
    Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
  13. ciao,
    complimenti per i tuoi lavori e le tue idee.
    volevo chiederti un'info perchè quando stampo le tue carte mi vengono dei colori chiarissimi e non è problema di toner perchè sono pieni! uffa alcune addirittura sembrano colori differenti, a schermo sono veramente stupefacenti sulla carta boh perdono molto.. sigh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il problema potrebbe essere il tipo di stampante. Io ho una normale a getto d'inchiostro, tu mi parli di toner quindi immagino che stampi con una laser. Il problema è che queste carte sono state create in RGB quindi rendono di più con una stampa a getto, mentre la laser necessita di un file in CMYK.. Il mio consiglio quindi è di stamparle con una stampante a getto ;) un bacione!

      Elimina
  14. Bellissime!
    Una piccola domanda, che programma usi?
    Io modifico le immagini con Gimp2, ma non sono nulla in confronto alle tue carte! ;)
    Bellissime *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! Io creo le carte da zero usando illustrator e photoshop, in questo modo posso immaginarle e farle esattamente come mi piacerebbero ;) un bacione!

      Elimina
  15. Purtroppo io non vedo le immagini..forse è un problema del mio pc?

    RispondiElimina
  16. Ho risolto funziona..sono bellissime grazie!!

    RispondiElimina
  17. Bellissime carte, grazie a te, stò realizzando un bel Tableau per il matrimonio della mia amica. Sei molto brava.

    Anto

    RispondiElimina
  18. Parabéns! Seus trabalhos são ótimos!
    Beijos tenha um ótimo fim de semana! =)

    RispondiElimina
  19. Estan bonitos!!!! *_* Me encantaria que pusieras los papeles decorables de tus cajitas, las que tienen un aspecto antiguo, estan muy bonitas tus manualidades

    RispondiElimina
  20. Sei fantastica!! Ho fatto molte cose (ispirandomi ai tuoi tutorial) con queste carte, perchè sono le carte più belle in assoluto!!! <3<3 Ti stimo tantissimo e vorrei tanto essere brava come te!! <3<3 Baci Viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viola!! Grazie infinite sei un tesoro! Sono contenta che usi le mie carte :) Un bacione grande!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog