5 settembre 2012

Scatola dei Segreti Shabby Chic - Shabby Chic box of Secrets

Ciao a tutti!!
Rieccomi con un nuovo progetto! Finalmente questa scatolina riesce a venir fuori dalla mia fantasia, unico luogo dove finora ha dimorato, ma ora è reale!
Ho pensato a lungo come realizzarla e sapevo tutto nei minimi dettagli, per questo sono particolarmente soddisfatta che sia venuta come l'avevo pensata!



A grande richiesta, anche se le istruzioni sono nel video tutorial. ho creato lo schema stampabile per realizzarla: eccoli. Per scaricarli, come sempre vi prego di aprire l'immagine in una nuova scheda o finestra e salvare l'immagine con nome.





Come avrete notato, per decorarla ho utilizzato i fiori e le farfalle che ho realizzato in queste ultime settimane e devo dire che stanno benissimo con questo stile :)




Se volete anche voi realizzare questa scatola partendo da del semplice cartone ondulato, ecco il video tutorial che spiega passo passo la procedura:



Il materiale per creare la scatola è quasi tutto da riciclo e può anche esserlo totalmente se volete, basta guardare cosa abbiamo in casa





Lo stile Shabby Chic sta prendendo sempre più piede sia nell'arredamento che nelle decorazioni e sono perfettamente d'accordo! E' uno stile meraviglioso!





Grazie a tutti per l'attenzione!
Al prossimo progetto!

52 commenti:

  1. deliziosa!!!mi piace moltissimo!!!!BRAVA!

    RispondiElimina
  2. Qué hermoso gracias por compartir tus ideas

    RispondiElimina
  3. Qué hermoso gracias por compartir tus ideas

    RispondiElimina
  4. Qué hermoso gracias por compartir tus ideas

    RispondiElimina
  5. molto,ma molto carina complimenti!!

    mi potresti consigliare come decorare il mio nuovo diario scolastico? dato che sei così fantasiosa e rispecchi i miei gusti, ho pensato che ti avrebbe fatto piacere avere una nuova idea
    grazie mille
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho già ricevuto delle richieste di questo tipo, in effetti da una ragazza che chiedeva come rendere rock il suo diario ;) le ho consigliato, e lo faccio anche con te, di fare un collage di materiali come pizzi, ritagli di immagini che ti piacciono, perle, adesivi, e decorare in questo modo il diario ;) Comunque grazie per l'idea, potrei fare un tutorial ;) bacio!

      Elimina
  6. mi complimento con te anke da qui oltre ke da YT ;)
    bravissima e ancora grazie x il video tutorial ^^

    RispondiElimina
  7. bellissima realizzazione e complimenti per il video!! Molto esaustivo e completo, vien voglia anche a me di provare...di solito mi limito a decorare scatole già fatte, sono pigra e anche molto imprecisa :-)
    una curiosità: dove hai preso la pistola per la colla a caldo col beccuccio così sottile? io non riesco a trovarla da nessuna parte :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto! Ho acquistato la pistola al Brico. Non era molto economica (mi sembra 9 euro), ma ne è valsa la pena, la adoro! baci!

      Elimina
    2. Beh è comunque un investimento ben fatto ;-)
      Grazie per l'info, andrò a investigare in tutti i brico della zona! ^_^

      Elimina
  8. E' semplicemente divina! Molti complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. sei bravissima ... io adoro lo stile shabby chic
    per favore potresti realizzare un tutorial in cui spieghi come realizzare le rose e le farfalle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi hanno chiesto in molti di farlo, ma ho tanti progetti da farvi vedere prima, e comunque ho utilizzato un tutorial di una signora americana e ho scaricato le farfalle da internet. Ora aggiorno la pagina dove le mostro e metto tutte le info ;) baci!

      Elimina
  10. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    Questa scatolina è un amore e la vedo benissimo in un qualunque posto della casa!!!
    Sei strepitosa!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Sono proprio contenta che ti piaccia!! Un bacione! ♥

      Elimina
  11. Ciao! Scusa se ti scrivo di nuovo qui, ma non sapevo dove altro farlo! Volevo dirti, per correttezza, che ho creato un blog sul quale ho citato te e il tuo blog diverse volte, dato che ho preso spunto da vari tuoi progetti per iniziare con i miei lavoretti! Mi sembrava giusto fartelo sapere... Se ti va di dare un'occhiata, il blog è questo: http://chichiscrap.blogspot.it/

    mentre la pagina facebook è quest'altra: http://www.facebook.com/ChichiScrap

    Grazie per il tuo aiuto e per l'attenzione!

    Ps. Io sono Claudia, piacere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per avermelo segnalato, sei stata gentile! vengo subito a vedere il blog e ti seguirò anche su facebook! Un bacio!

      Elimina
  12. E' veramente mooolto bella la scatola che hai fatto!

    RispondiElimina
  13. bravissimissima, ti seguo sempre ;)

    RispondiElimina
  14. Grazie... grazie di cuore... è bellissima veramente! I miei complimenti!
    Ho provato anche io a realizzarla... se ti va dai uno sguardo... ecco il link
    http://lecreazionidipatrizia57.blogspot.it/2012/09/scatola-dei-segreti.html
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia! Ti ringrazio molto per i complimenti! Sono andata a vedere il tuo blog per ammirare la tua versione ma non riesco ad entrare nel link.. sono anche andata nel tuo profilo per entrare nel tuo blog da lì ma non sono riuscita ugualmente.. uffi.. controlla se è tutto ok, così ci riprovo! baci!

      Elimina
  15. Ciao ma va bene se io stampo la carta per scrapbooking sui fogli Fabriano. Ciao da Marika Stagno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si certo, lo faccio anche io su fogli da 110g ;) baci!

      Elimina
  16. Non ho mai visto una cosa del genere e poi nella scatola dei segreti sei partita proprio da zero e io ho provato a farla ma non c' è assolutissimamente paregone ti trovo semplicemente fentastica, non riesco a trovare le carte che usi sia nel sito che nei negozi, mi potresti mandare un sito dove posso trovarle o una foto di esse, un ultima cosa e poi ti lascio, portesti se non ti chiedo tropo fare un video in cui mi fai vedete come si realizza un cestino da camera, se non ci riesci o se non lo vuoi fare non fa niente, ricordati di mandarmi perfavore le carte che hai usato nell' orologio o nellla scatola dei segreti. GRAZIE MILLE, TI TROVO DAVVERO FANTASTICA , BRAVISSIMA! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio davvero moltissimo! Sei proprio gentile!! Inviami il tuo indirizzo email, altrimenti non posso spedirti le carte. Kiss ;)

      Elimina
  17. Ciao ,sono di nuovo io, sei davvero fantastica, ma posso sapere dove abiti?, perchè io devo trovare un pò di materiale e se mi dici dove abiti, se abiti vicino a me posso essere sicura che le troverò. GRAZIE 6 SEMPRE FANTASTICA E DISPONIBILE CON TUTTI. ARI GRAZIE E PER FAVORE RISPONDIMI :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io abito in sardegna, ma il materiale non è facile da trovare, io acquisto tutto su ebay! Un bacione! ;)

      Elimina
  18. ciao, sono ancora io, ariottimo

    RispondiElimina
  19. Scuta se continuo a romperti ma sono molto testarda, tu, come fai a trovare le carte che usi in tutte le tue creazioni, cortesemante, mi puoi mandare il sito dove posso trovarle? il sito scrivimelo tramite posta (dove ti stò scrivendo ora). Se ti interessa la mia email non ce l'ho ma posso benissimo inviarti quella di mio fratello :andreascip@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti spiego: io scarico le carte da moltissimi siti. Non li ricordo tutti mi dispiace. invio alla mail di tuo fratello quelli che mi ricordo. Anche io sono testarda, ma anche gentile ;)

      Elimina
  20. Ciao, volevo darti un' idea per il nuvo lavoretto di natele di quest' anno.Io ho comperato una rubrica dalla copertina morida ( mi facefa più comodo quella rigida, ma costava troppo!),poi ci ho incollato un cartoncino (come quelli che si usano per i pacchi da imballaggio) e poi l' ho rivestito il cartone e l' ho decorato con fiocchi e roselline.All' interno c' ho scritto tantissime ricette (in corrispondenza del nome) e poi adesso la regalerò a mia madre per natale, mi potresti dare un'idea per regalare qualcosa a mio padre .Se ti sono stata di aiuto sono molto contenta. Non mi dispiacerebbe mica se faresti un video tutorial ( se puoi prova a farla la rubrica, viene carinissima). TI LASCIO SCUSA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, è da molto tempo che non ci si sente, natale e quasi alle porte, ma io ho fatto il quaderno delle ricette a mio padre, il calendario a mia madre, il mini album a mia cugina me mi manca qualcosa che possa assere origina e creativa per mio cugino di 17 anni. mi potresti dare un'idea prima di NATALE, se questa lettera la leggerai dopo il 24 O 25 non fa niente, l' idea potresti darmela lostesso, e sarà per IL PROSSIMOANNO O PER IL SUO COMLEANNO A NOVEMBREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!. UN BACIO.

      Elimina
    2. Ciao cara! mi fa piacere che ti stia organizzando per natale! a tuo cugino potresti regalare una cornice portafoto decorata con i suoi colori preferiti, magari di una squadra di calcio ;) vedi tu, sarà comunque gradito, un bacio!

      Elimina
  21. Grazie mille, io la tua lettera l' avevo già letta prima e l' ho anche fatta (la cornice), mi sei stata molto di aiuto, ma non ho potuto risponderti, comunque GRAZIE

    RispondiElimina
  22. E cosa posso fare come regalo fine elegante me nello stesso tempo molto carino e utile mia nonna ha 66 anni, li fà fra una settimana e tutti i suoi nipoti volevano regalargli qualcosa fatta da loro. COSA MI CONSIGLI!!!!!

    RispondiElimina
  23. EHEI SONO STELLA, MI è PIACIUTO MOLLTISSIMO L' OROLOGIO E LA SCATOLA, ME LA PUOI INVIARE LE TUA EMAIL QUI E POI IO VADO A VEDERLE E ME LE SCARICO, EVENTUALMENTE, TU LI VENDI QUESTI OROLOGIO, SE Sì A QUANTO, FAMMI SAPERE.
    Ciao serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, la scatola viene 15 euro così come l'orologio ;) baci!

      Elimina
  24. SCUSA, MI SONO SBAGLIATA,
    CIAO STELLA!!!! E NO SERENA, SERENA SI CHIAMA MIA SORELLA SCUSAMI MILLLE PERDONAMI
    =)

    RispondiElimina
  25. Ti ho menzionata sul mio blog, per il video con cui ho realizzato la mia scatola porta bustine da tè.
    Se ti va mi farebbe piacere avere una tua opinione....
    Grazie e complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  26. ciaoo mi chiamo sharon e sono nuova nel blog! trovo che le tue creazioni siano veramente belle e vorrei provare a crearne una anche io... come quella del tutorial della scatola dei segreti, l'unico problema è la carta che hai usato che non riesco a trovarne una simile da nessuna parte come posso fare?? graziee e sei bravissima! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon! Benvenuta! Si la carta è bellissima e io l'ho trovata in un sito russo di cui parlo in uno dei miei video che si chiama "risorse gratuite scrap", puoi vedere quel video oppure andare sul sito http://dhscrap.com/

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog