21 settembre 2012

Mini Album Farfalla Vintage - Vintage Butterfly Mini Album

Ciao a tutti!!
Eccomi con un nuovo progetto, questa volta si tratta di un mini album a forma di farfalla che ho decorato in stile vintage utilizzando il mio set di carte Timeless e questo schema:

Per scaricare l'immagine cliccate sul link Download e salvate l'immagine con nome.


Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con Mia di Creazionibymia, la quale gentilmente ha realizzato il tutorial del layout interno dell'album.




Una volta stampato il modello, va riportato nel cartoncino, quindi ritagliato e rivestito di carta, in questo caso la carta del mio set. Per abbellire la copertina ho utilizzato un cerchio di cartoncino con un timbro molto carino e sempre vintage, del pizzo, i miei fiori di carta e altre piccole cose ;)



Ecco il video tutorial che spiega passo passo come realizzare questo mini album!



Presto metterò il link del video per il layout di Creazionibymia




Spero vi sia piaciuto anche questo progetto!
A presto con nuove idee!
Enjoy!

26 commenti:

  1. Sei sempre spettacolare Eleonora...

    RispondiElimina
  2. By Genny.... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Tus trabajos son buenisimos y te agradeceria si pusieras subtitulos en español, ya que a veces no entiendo. Soy tu admiradora chilena y estoy suscrita a tu canal, chaooo y gracias por compartir tus creaciones...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! muchas gracias por el comentario! Estoy trabajando para convertir los vídeos en español y me siento muy feliz de hacerlo! Un beso!!! ;)

      Elimina
  4. Ti seguo sempre su Youtube, ho visto tutti i tuoi video!
    E devo dire che , sei davvero Bravissima.. E sto pensando di incominciare anche io con lo ScrapBooking ;) ..
    Ti lasciò questo pensiero spero sia gradito :)
    Un Bacione una tua FAN! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ma certo che mi fa piacere!! Sono molto contenta di sapere che ti piacciono i miei video!!! Grazie davvero per il commento! Un bacione!

      Elimina
  5. Bellissimo!!!....sei bravissima!...Giovanna

    RispondiElimina
  6. un altro tuo capolavoro!!! baci

    RispondiElimina
  7. Ti ammiro molto per i lavori che fai sei davvero bravissima e penso proprio di fare un ordine nel tuo sito =D. Ti seguo con molto piacere =D, se ti va questo è il mio blog: http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti ringrazio di cuore, sono felice che i lavori ti piacciano! vado subito a vedere il tuo blog! Bacio! ;)

      Elimina
  8. questo album è molto artistico....molto farfalloso :) proprio bello.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! Hai proprio ragione!!! Grazie! Baci! ♥

      Elimina
  9. stupendo *-*
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si vengo volentieri ;) baci!

      Elimina
  10. BRAVISSIMA, QUEST' ALBUM è FANTASTICO, MI PORTESTI MANDARE IL SITO DOVE POSSO TROVARE LE CARTE CHE HAI USATO NELLA SCATOLA DEL THE, DEI SEGRETI E QUELLA DELL' OROLOGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha! Ma quante volte l'hai scritto??? ;) non posso inviarti nulla se non mi dai un indirizzo email. Baci!

      Elimina
  11. Ciao, questa volta ti scrivo, perchè volevo darti un' idea PER NATALE su una creazione che io ho fatto ma puoi farlo assolutissimamente anche tu, anzi, sarei molto contenta se la fai. Ho comperato una tubtica con la copertina morbida ( che si piega) perchè quell' altra costava troppo 5 euro invece quella morbida 1,50 euro. Poi, ho preso le misure della copertina, l'ho riportate in uno scatolone e l' ho rivestita con dellla fantastica carta da regalo e poi l' ho incollata nellla rubrica, decorata con fiocchi e cose del genete e poi l' ho scritto ricette di dolci e salati poi ho intenzione di regalarla a mia madre per natale.SPERO DI NON DARGLIELA D PRIMA, PERò NON Sò SE CI RESISTO.COSA NE PENSI? FAMMI SAPERE SE NON HAI CAPITO QUALCOSA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per il suggerimento. Ho fatto una cosa del genere tempo fa, sono sicura che se la regalerai a tua mamma sarà molto felice, baci!

      Elimina
  12. Parabéns novamente, você tem um dom excepcional!
    Felicidades sempre!
    Beijos.. *-*

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog