3 settembre 2012

Dipendente dai fiori di carta! - paper Flower addicted!

Ciao a tutti!
In questo periodo mi sto dedicando moltissimo alla creazione di fiori di carta. Trovo che sia davvero gratificante e il risultato mi piace tantissimo!
Pian piano sto migliorando la mia tecnica e vi mostro cosa ho realizzato fin ora:





Sto realizzando questi fiori anche per il mio shop online che sta pian piano prendendo forma. Infatti venderò anche loro fatti a mano e stupendi per decorare album e scatoline ;)



Il video su come realizzarli è online nel mio canale, anche se sto facendo delle prove su altri tipi di fiori. La carta che utilizzo è sempre quella da 110g, ma con delle stampe varie e in stile shabby.
Ecco il video sui primi fiori:




Ecco il video sulle rose e sulle farfalle:




Ho realizzato anche le foglie, ovviamente utilizzando una carta sui toni del verde.
I colori sono vari, ma come potrete notare, sempre molto delicati, in perfetto stile chic.
Ecco le rose:
Per scaricarle Cliccate sul link download:



Ma non mi sono limitata ai fiori ;D una sera ho deciso di fare anche delle farfalle, perchè ero sicura che mi sarebbero state sicuramente utili nel progetto che vi mostrerò nei prossimi giorni ;)



Per le farfalle ho utilizzato uno schema creato da me, prendendo spunto da un'immagine sul web, che ho poi stampato su un foglio con una fantasia già stampata sopra, ecco il file che potete scaricare cliccando sul pulsante download e salvando l'immagine con nome:



Ed ecco l'ultimo tipo di fiori che ho realizzato ;)



Questi fiori li dovreste conoscere già ;) sono QUESTI

Spero vi siano piaciuti!
Alla prossima! ♥

71 commenti:

  1. Brava sono molto molto belli!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. SONO BELLISSIMI UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO...MA QUANTA PAZIENZA HAI??????

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Eh già, confermo, ci vuole una pazienza infinita! ;DD

      Elimina
  3. Molto belli!! devo assolutamente provare a farli..dove hai trovato la carta shabby?adoro questo stile..sai ho finalmente provato a pasticciare un po con lo scrapbooking ho realizzato un minialbum..non ho molto materiale ma per essere la prima creazione sono soddisfatta..se vuoi passa a vedere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto! La carta shabby l'ho stampata dopo aver cercato un po' sul web ;D Ora vado a vedere il tuo lavoro! baci!

      Elimina
  4. Sono stupendi, che bellezza, sei troppoooooo brava
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. Stupendi Ele e le farfalle sono magnifiche non vedo l'ora di vedere il prossimo progetto
    Baci baci
    Erika

    RispondiElimina
  6. meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sono tutti estremamente meravigliosi!
    Le rose e le farfalle mi fanno impazzire!
    Sei troppo brava.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissimi! Però adesso ci vuole il tutorial delle rose, sono stupende!
    Sempre bravissima, cara!
    Baci

    Roberta

    RispondiElimina
  9. molto molto belli, come sempre fai delle cose favolose!!!
    gloria

    RispondiElimina
  10. Ele come mi piacciono, non avevo ancora visto le farfalle e le rose stupende! Ora aspetto il video...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Mi fa piacere ti siano piaciuti! Un bacione!

      Elimina
  11. Uno più bello del altro,ma la mia attenzione va alle farfale....bellissime!

    RispondiElimina
  12. Molto molto molto belli ed eleganti!!! Che brava!

    RispondiElimina
  13. Stupendi tutti!!! Fiori, rose, farfalle.. e sicuramente molto graziosi per arricchire oggetti e biglietti. Le devo assolutamente fare!
    A proposito delle farfalle, non riesco ad individuare nell'immagine che hai pubblicato quale è quella che hai usato per fare le tue, me la sapresti indicare?
    Complimenti per il tuo impegno :)

    Lolò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lolò! Grazie mille per il tuo commento, sono contenta che ti piacciano! La farfalla che ho utilizzato è quella in alto a sinistra, la prima, insieme a quella identica ma più piccola ;) un bacio!

      Elimina
  14. Ciao,
    quale carta hai usato per le foglie? hai utilizzato qualche particolare modello per il disegno?

    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! le foglie le ho disegnate a mano, ho stampato su carta da 110g :)

      Elimina
  15. Thank you, thank you very much. I love you flowers and the easy way you make it. God bless you :-)

    RispondiElimina
  16. Sono favolose..sia le rose che le farfalle..grazie ai tuoi tutorial ho realizzato la prima card con la rosa per la comunione della figlia di amici..e sto realizzando dei ricordini per il battesimo di mia figlia.
    Grazie ciao Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Sono molto felice di esserti stata utile! Sono sicura che avrai fatto dei capolavori! Un abbraccio! ele

      Elimina
  17. Ciao, complimenti per l'immediatezza di realizzazione dei tuoi fiori, serve molto meno lavoro e pazienza di ciò che sembra.

    Laura Soretti

    RispondiElimina
  18. I don't suppose you would put up a template of your beautiful leaves???
    Oh and could you do your most popular videos in English??? Your flowers are to die for!!!!
    Thank you so much for sharing!!!
    "Happy Crafting"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! I don't use a template for the leaves :) Yes! I'll remake the most viewed videos in YT in english! kiss!

      Elimina
  19. Me encanta todo lo que haces, es precioso y lo explicas muy bien. Muchísimas gracias por compartirlo. Es todo muy muy muy bonito y original.
    Gracias

    RispondiElimina
  20. Beautiful flowers and butterflies! Thank you for sharing!

    RispondiElimina
  21. io le usate come bomboniere ..............per le mie amiche

    RispondiElimina
  22. Wow! Que preciosas flores y mariposas! Eres una mujer muy talentosa :) Gracias por compartir tu talento. Que Dios te bendiga! Abrazos - Letty

    RispondiElimina
  23. SOS UNA GENIA!!!! TE FELICITO ES LO Q ESTABA BUSCANDO BESOS DESDE ARGENTINA

    RispondiElimina
  24. Absolutely fantastic. Thank you so much. Beautiful.

    RispondiElimina
  25. Thank you so much for the rose and butterfly template! Sandra

    RispondiElimina
  26. Estou apaixonada pelo seu trabalho! lindo demais!!!

    RispondiElimina
  27. olá querida gostei bastante das flores belissimas;mais mim diz que tinta marrom é essa e esse liquido que você coloca um pingo com a tinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olà! a cor é de acrílico, mas não é necessário :) beijinhos

      Elimina
  28. Bellisimas, solo que batallo con el idioma, ojala y se pudiera traducir, aunque con la explicación paso a paso se pueden hacer, muchisismas gracias, repito, hermosisimas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ¡Hola! se puede ver cómo hacer las flores, paso a paso en el vídeo tutoriale

      Elimina
  29. Beautiful flowers and butterflies, thank you so much for the videos on how to make but also the templates for making them. x

    RispondiElimina
  30. perfavore puoi mettere il tutorial di come le ghirlande......perfavore,alessandro

    RispondiElimina
  31. puoi mettere il tutorial di come fare le ghirlande xfavore,alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il tutorial esiste già... lo trovi qua: http://sweetbiodesign.blogspot.it/2014/04/ghirlanda-di-pasqua-easter-wreath.html

      Elimina
  32. muy lindo y creativo, gracias por compartir estas hermosas manualidades :)

    RispondiElimina
  33. Sono davvero deliziosi questi lavori con la carta,li proverò sicuramante a realizzare e grazie per la tua bravura nel realizzare i tutorial.complimenti da Gabriella Sabatino di misshobby.com

    RispondiElimina
  34. Sei molto brava!!! Grazie mille.

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog