2 agosto 2012

Fiori di Loto di carta - paper Lotus Flowers

Ciao a tutti!!
Ultimamente mi sto dedicando molto alla creazione di fiori in carta per lo scrapbooking. Una delle mie ultime scoperte è una tecnica che permette di ottenere dei fiori di loto davvero belli e resistenti, che possiamo applicare sulle nostre creazioni, che siano card, album o altro.



la procedura per realizzarli è davvero molto semplice, l'unico problemino è che non è breve, infatti occorre del tempo per poter realizzare anche solo uno dei fiori, perchè la colla che si deve stendere in vari strati, deve avere il tempo di asciugare.




Secondo me comunque vale assolutamente la pena di realizzarli, anzi vi consiglio quando avete del tempo da dedicare loro, di realizzarle tanti, in modo che siano pronti all'uso le volte successive.
Ecco per intero la spiegazione passo passo su come realizzare questi bellissimi abbellimenti per i nostri progetti:



Anche se il fiore di loto normalmente si presenta di colore bianco, rosa e sfumature tra i due, noi ci possiamo sbizzarrire a crearne di tutti i colori, così da avere una scorta sempre abbinabile!




Senza alcuno schema, questi fiori saranno la vostra soddisfazione una volta terminati, ve lo garantisco! Quindi non vi rimane che tentare!
Ciao!!

14 commenti:

  1. Ma che belli! Bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Molto carini!! Complimenti !

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, hai ricevuto un riconoscimento!
    Clicca qui:
    http://lisabettyna.blogspot.it/2012/08/the-versatile-blogger.html

    Un bacio grande grande da Betty!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!

    Questi fiori di loto sono stupendi..

    volevo solo chiedere se era possibile inserire sul blog i disegni con le formine delle 3 misure perchè io non dispongo nemmeno di una di queste e ho cercato in giro ma ho difficoltà a trovarle oppure sono insieme ad altre 10 formine e non me le posso permettere..

    grazie mille

    Ciao,
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao simona! Grazie! Questo tutorial è pensato proprio per non usare un modello, comunque se ti occorre ne ho fatto già uno in precedenza, ti consiglio di scaricare quello e seguire il procedimento del video una volta ritagliati i fiori, ti assicuro che il risultato è altrettanto bello! ecco il link:
      http://sweetbiodesign.blogspot.it/2011/04/fiori-per-scrapbooking-card-making-o.html
      Un bacione!

      Elimina
  5. ma io avevo visto i tuoi tutoria su you tube tanto tempo fa e mi ero iscritta anche al tuo canale ma non ero mai passata per il tuo blog... ora ho riconosciuto questi fiori.. che tonta che sono.. ne approfitto per farti mille complimentoni e soprattutto per ringraziarti per tutti i download che metti a disposizone.. le carte da stampare sono qualcosa di meraviglioso...grazie.. ora oltre all'iscirizione al canale segno anche il blog tra i preferiti ^^
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!!
      Ti ringrazio infinitamente per i complimenti!! Mi fa piacere che oltre al canale mi seguirai anche qui, dove inoltre pubblico lavori di cui a volte non faccio i video, quindi non ti perderai nulla! ;D Un abbraccio e a presto! ele

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog