21 agosto 2012

Cornice decorata con scarti di paste polimeriche - Frame with polymer clay scraps

Ciao a tutti!
Eccomi con un nuovo progetto! Anche questa volta uno dei vostri commenti mi ha ispirato e ho avuto questa idea: riciclare gli scarti di lavorazione della pasta polimerica (nel mio caso è tutto Fimo), realizzando un lavoro creativo. Ed ecco che ho subito pensato alla cornice, anche perchè sono sempre utili per i nostri ricordi ;D



Il bello di questa tecnica è che non si può mai sapere quali fantasie e colori verranno fuori dal lavoro, perchè è imprevedibile ;D



Se volete sapere come procedere passo passo per realizzare questa cornice, ecco il video tutorial per voi!



Tra realizzazione e cottura ci vuole un po' di tempo, ma ne vale sicuramente la pena ;D





Spero proverete anche voi a realizzare questo progetto, che una volta terminato sarete fiere di ammirare ed inoltre avrete riutilizzato bene gli scarti di pasta ;D
Alla prossima!

8 commenti:

  1. Bell'idea e molto bella!! Brava!!!!

    RispondiElimina
  2. ma tu sei geniale! io adoro creare e riutilizzare scarti e uesto è il progetto perfetto...solo che purtropponon uso le paste polimeriche ma tengo da parte tutti i ritagli di scrap...sono una grande risparmiatrice! :) comunque tornando alla cornice è stupenda e pensa che io riesco a fare quell'effetto sulle unghie con lo smalto! comunque spero escano ancora nuovi video perchè li adoro....miraccomando continua a farli! besies, Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio! Ho fatto un tutorial anche su come riutilizzare gli scarti scrap se ti interessa ;) L'effetto sulle unghie di cui parli sarebbe bello! Magari mi spiegherai come si fa! Un bacio!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog