30 luglio 2012

Set Targhette!!! - Tags Set!!!

Ciao a tutti!
Come avevo anticipato nel video del giveaway, ho creato dei set di targhette per ogni occasione. Queste sono generiche, senza tema specifico e per questo sempre adatte.
Ne ho realizzate di due tipi: quelle grandi, circa 9x4 cm e quelle piccole per le creazioni handmade, infatti troverete in esse questa scritta e si possono applicare alle creazioni.



Vi potranno essere sicuramente utili, quindi scaricatele. Io le ho caricate ad alta risoluzione, per scaricarle cliccate sul link Download e poi salvate l'immagine con nome.
Alla prossima!

29 commenti:

  1. veramente belle,come tutte le tue cose
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Bellissime e molto utili grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao =)
    Il mio pc non riesce a farmi vedere le immagini, anche aprendole in un'altra pagina mi fa vedere solo il primo pezzetto, poi il nulla (tra l'altro mi si impalla proprio il pc per aprire il tuo blog u.u).
    Mi dispiacerebbe proprio non riuscire a scaricarle, ormai ho fatto la collezione delle tue risorse =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, questo tipo di problema dipende dal tuo pc purtroppo.. perchè se non carica la pagina, o la connessione è lenta o la ram non ce la fa.. ma non disperare!!! ;DDDD Inviami un messaggio via email e te le spedisco!! baci baci!

      Elimina
    2. Tranquilla, non c'è bisogno di mandarmele via mail, oggi le vedo perfettamente e, prima che il mio pc si ricordi di essere troppo vecchio, le salvo =D
      Grazie per la pazienza, comunque ;)

      Elimina
    3. Ciao, complimenti per tutti i tuoi ottimi lavori.. le immagini di questo post non sono più visualizzabili, forse è passato troppo tempo... riusciresti a mandarmele? Grazie!!!

      Elimina
  4. belleeeeeeeeeeeeeeeeeee! subito da stampare..

    RispondiElimina
  5. Grazie1000 per i bellissimi regali che ci fai!
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per il sostegno! ;D baci!

      Elimina
  6. tutte bellissime!
    grazie infinite ;)

    RispondiElimina
  7. Molto carine!! Sei proprio un'apina che lavora, ogni volta che apro il tup blog trovo delle novita! Brava!! Continua così!!! Baci Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;DDD Eh si!! non so stare ferma un attimo!! Grazie mille, continuerò a creare ;D

      Elimina
  8. ciao, le tue cose sono molto belle e davvero utili. vorrei sapere come stamparle,cioè: su che spessore di carta? ci vuole una stampante a colori, ma di che tipo?
    tante grazie
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazie per il commento, molto gentile! Ti consiglio di stampare con una stampante a getto normalissima a colori, su carta A4 da 160g, in modo che le targhette abbiano una certa consistenza ;D baci!

      Elimina
  9. Muchisimas gracias desde España

    RispondiElimina
  10. carineee! però nel mio pc si vedono male... provo a stamparle lo stesso ma ho paura che non vengano un granchè... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per far si che vengano bene in stampa devi scaricarle aprendole in una nuova finestra e prendere da li l'immagine, prova così :)

      Elimina
  11. ele, ancora una cosa: le foto da mettere nei fotoalbum scrap vanno bene su carta normale (quella sottile, proprio da stampante)?? ...Spero di sì perchè a casa ne ho molta e mia mamma a volte si arrabbia se spreco la carta più bella...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh no in affetti non va bene quella carta, semplicemente perchè non ha la consistenza giusta e se stampassi delle foto con quella verrebbero un po' di pieghe perchè la carta si bagna troppo... stampare le foto è un ottimo motivo comunque per usare una carta migliore ogni tanto ;) baci!

      Elimina
  12. se puoi rispondermi con una mail meglio, se no fa niente... ;) grazie TVB

    RispondiElimina
  13. BRAVA, ma mi potresti dire dove trovi le carte in stile schabby? perfavore rispondimi

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog