15 luglio 2012

Prime Targhette - First Labels

Ciao a tutti!
Quando realizzo una card sono sempre alla ricerca di una targhetta carina da applicare sulla copertina. Per non stare ogni volta a crearla a mano, ho deciso di realizzare un set di targhette vuote da ritagliare.

Eccole!

Il mio consiglio (ed è quello che ho fatto io) è di ritagliare ognuna di queste forme e conservarle in una bustina o scatolina, così quando capiterà l'occasione, userete quelle già fatte come modello per il cartoncino di turno ;)





Ogni forma presente nel set ha un doppione più piccolo, questo è stato pensato appunto per realizzare l'effetto che vedete nella foto, cioè la sovrapposizione delle targhette per creare un bordino ;)
Spero vi siano piaciute!
Alla prossima!
Ciao!!

25 commenti:

  1. LO SAI CHE SEI FANTASTICA? SE NON CI FOSSI TU CON I TUOI SCHEMI E LE TUE CARTE COSA FAREMMO NOI POVERE PRINCIPIANTI SENZA SOLDI AD INTRAPENDERE QUESTA STRADA?. TI RINGRAZIO TANTO PER IL TUO CONTRIBUTO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè spendere tanto se possiamo farcele da noi??? Giustooo??? ;DDD Sono felicissima che le apprezziate quanto me, ero stufa di non averne ;DD Baci Ale!

      Elimina
  2. Grazie Eleonora, queste ci volevano proprio, finalmente avremo anche noi delle belle targhette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattoooo!!!! ;DDD Grazie a te per essere passata! ;D

      Elimina
  3. Santa subito! Ci voleva proprio, grazie!!! <3

    Cmq sono andata a vedere alcuni tuoi post di prima che iniziassi a seguirti e ho visto che hai fatto anche tu i segnalibri ad angolo! Pazzesco, abbiamo usato persino le stesse tonalità per farne alcuni... Io però uso un altro metodo, parto da un foglietto quadrato e ripiego semplicemente all'interno gli angoli... Per il resto mi ha sorpreso moltissimo questa "similitudine"!

    Isaquela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che coincidenza!!! Evidentemente abbiamo gli stessi gusti!!!! ;DDDD

      Elimina
  4. Io adoro le targhettine così *-* Sono molto utili e il più delle volte non riesco a farmele da me (ne ho comprate alcune ad Abilmente, ma mi sembra un vero peccato usarle tutte subito =D), quindi ben vengano le tue risorse utili^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo! Presto ne farò anche di altre forme e dimensioni, poi anche colorate ;) un abbraccio!

      Elimina
  5. mi aggiungo a tutte coloro che ti ringraziano x la possibilità di scaricare i tuoi progetti e ti rinnovo i miei complimenti x i tuoi lavori e x i tuoi video molto ben curati, Monica---( tanalla007 su you tube). Volevo dirti che in un mio video ho mostrato un progetto tuo rifatto da me,il video è quello dove mostro tutti i miei lavori (dura 28 minuti,ma non sei obbligata a guardarlo tutto!!, solo il pezzo delle mini agendine...). Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, sono davvero contenta per ciò che hai scritto ;D Vado volentieri a vedere il tuo video! Un bacione!

      Elimina
  6. sono bellissime le tue creazioni. Complimenti davvero

    RispondiElimina
  7. Me encanta tú creatividad para el scrapbook. Saludos desde México

    RispondiElimina
  8. Me encanta tú creatividad para el scrapbook. Saludos desde México

    RispondiElimina
  9. Me encanta tú creatividad para el scrapbook. Saludos desde México

    RispondiElimina
  10. ale ha proprio ragione: sei fantastica e anche molto gentile perchè ci metti a disposizione tutte queste cose. grazie di cuore ele <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che lo apprezzi! Baci!

      Elimina
  11. Io non riesco a vedere... X che' .. Mi servono proprio... ACC....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara a volte le immagini vengono bloccate dai vari siti host dove le metto, grazie quindi per avermi avvisato che non si vede più il file in questo modo posso inserirla nuovamente, ora provvedo così potri scaricarle! Un bacione!

      Elimina
  12. hola querida es muy lindo todo q hace ,tiene una creatividad enorme ,le agradesco sus enseñanzas.
    Quisiera hacerle una pregunta ¿que tipo de papel se utiliza para imprimir?? ya trato de hecerlo y me imprimen muy oscuro???

    GRACIASSSSSSSSSSSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! puede utilizar una tarjeta de 160g :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog