4 luglio 2012

Giveaway Scrapbooking!!!! TERMINATO

IL VINCITORE DEL GIVEAWAY E'.......................

isira87 

Ecco il video della proclamazione:



Al prossimo concorso!

Ciao a tutti!
Che felicità essere riuscita finalmente ad aprire questo giveaway! Ho intenzione di farne degli altri più avanti con progetti e carte inedite in premio, ma veniamo al presente:

Per partecipare:

- bisogna creare una card che rappresenti una Stagione (Primavera, Estate, Autunno o Inverno)
- dovete inviare la foto della card a questo indirizzo email: eleonora.galvagno@gmail.com
- dovete essere iscritti al mio canale youtube SweetBioDesign (se non l'avete ancora fatto entrate ed iscrivetevi)
- IMPORTANTE: nella mail scrivetemi il vostro nome utente youtube così che possa trovarvi negli iscritti
- il termine per la spedizione delle foto delle card è Martedi 17 Luglio 2012 alle ore 24
- il vincitore o la vincitrice sarà scelto da me ;)

Questo è il video con le regole e le immagini del PREMIO che consiste in:

- 5 fogli di cartoncino A4 da 160g di 5 colori pastello diversi
- 2 buste da lettera per le vostre card di 2 colori diversi
- INEDITO: il set di 9 targhette by SweetBioDesign
- Farfalle decorative in cartoncino di 2 misure diverse
- Bottoni in fimo per decorare le card o gli album di misure e colori assortiti
- 5 fogli di carta fotografica 10x15 cm HP patinata lucida per stampare le foto dei vostri album o realizzare delle carte sfondo creative!


Le foto delle creazioni partecipanti verranno pubblicate man mano che mi arriveranno, su questa pagina.
Non mi resta che augurarvi
Buona fortuna!

Ecco i nomi delle altre partecipanti:
 Irisbiri


misssissipollon

alice d'alessandro

barbycrea

86kittina

31silem

Annaf85

Melly7640

Patrizia5892

Orsoersy

isira87

LaCris14

simona89349


dolcebambolina98

86kittina

Francy.pota

Handmadefrancesca

Isaquela

Sweetfashioncreations

Cate Love

Cristina Concas

Protica81

fantystefy

4614Maria

34 commenti:

  1. Ciao, l'idea di questo giveaway è bellissima, e ho già in mente la card per partecipare =D
    Ho una domanda... "tecnica": posso pubblicare il post con foto anche sul mio blog dopo avertela inviata via mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa tanto piacere che l'idea vi piaccia e spero di fare questi concorsi mensilmente, vedremo! Per la pubblicazione nel tuo blog non ci sono assolutamente problemi ;D Un bacione!

      Elimina
  2. Appena ho visto questo post ho subito pensato: ma no io non ho mai partecipato a queste cose e poi cosa m'invento... ma durante la giornata mi sono scoperta più volte ad immaginare a cosa potevo creare, in effetti ancora non lo so, ma l'idea comincia a stuzzicarmi ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Questo è il segnale che dovresti provare! Poi cos'hai da perdere, semmai potresti vincere ;D Farò molti concorsi così quindi perchè non tentare ;D Un abbraccio!

      Elimina
  3. ciao biodesigner interessante il tuo giveway mi piacerebbe partecipare ma io non sono iscritta su youtube.... secondo me dovresti pensare anche a chi non è iscritto su youtube....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai ragione, infatti se guardi i vecchi post di questo stesso blog, vedrai che in passato ho aperto giveaway anche qui. Di solito ne faccio uno sul canale e poi uno sul blog, ma gestire 2 giveaway contemporaneamente non è possibile. Ti chiedo quindi di avere pazienza e una volta che sarà terminato questo concorso, seguirà quello dedicato al blog. baci.

      Elimina
  4. Ciao ti ho scoperta per caso, e sai che questo giveawai mi intriga proprio?Spero di riuscire a preparare quello che ho in mente,ma se non riuscirò ..pazienza... sarà per la prossima volta.Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Sono contenta di ispirarvi con questo progetto ;D Se riesci prepara la card e partecipa con noi! Comunque farò altri giveaway in futuro e potrai partecipare a quelli ;D Un bacione!

      Elimina
  5. Bellissime le card che ti sono state inviate...
    Vorrei sapere se la mia ti è giunta... ho mandato mail 2 gg fa... ma non la vedo...
    Patrizia5892

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! No mi dispiace non ho ricevuto la tua email. Prova a controllare se l'indirizzo email è corretto, altrimenti troveremo un'altra soluzione ;D baci!

      Elimina
    2. Ciao Eleonora ho controllato l'indirizzo era corretto e te l'ho spedita il 6 luglio.
      Ad ogni modo in data odierna 9 luglio te l'ho rimandata...
      Gentilmente mi daresti una conferma?
      Grazie, un abbraccio
      Patrizia

      Elimina
  6. Ciao Eleonora, ti ho inviato una mail nel pomeriggio con allegato il mio biglietto, volevo sapere se ti è arrivata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si arrivata! tutto ok, ora la pubblico ;D bacioo!!

      Elimina
  7. ciao volevo chiederti se ti è arrivata la mia email che ti ho inviato ieri ,visto che non la vedo ancora sul blog
    grazie un bacio
    raffaela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricevuta!! le sto caricando ora ;D

      Elimina
    2. grazie mille !!

      Elimina
  8. Che bello, partecipo di sicuro!

    A presto

    Isabella

    www.facebook.com/HeartDecoIsa

    RispondiElimina
  9. Tutte meravigliose sarà molto difficile vincere ^^

    RispondiElimina
  10. Tutti bellissimi spero di essere all'altezza dei vostri capolavori.

    RispondiElimina
  11. mamma !! sono tutte bellissime non vincerò mai ...

    RispondiElimina
  12. Che concorrenza agguerrita! Per fortuna tentare non costa nulla :-P

    Sono tutte belle, ma quella di Orsoersy con la renna che canta a squarciagola mi ha fatto troppo ridere, è buffissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Ti stò mandando l'email spero che ti arrivi :)

    RispondiElimina
  14. meno male ero preoccupata che non ti arrivasse :)

    RispondiElimina
  15. ciao io sono cate love quella ragazzina che ti ha invitato al suo canale alla quale ti sei iscritta e che ti ha inviato le foto della card sulla primavera per il giveaway volevo sapere che siccome voglio fare un video tutoria utilizzando le tue targhette decorative non è che posso dire che è in collaborazione con te? mi farebbe tanto piacere fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si mi ricordo bene di te, sei simpaticissima! Non posso darti purtroppo la mia autorizzazione a dire che facciamo una collaborazione, perchè quando si dice così si collabora davvero. Puoi sempre dire dove hai preso il materiale citando il mio blog, quello si. Magari in seguito potremmo fare una vera collaborazione e potremo dire che appunto si tratta di questo ;D Ti mando un abbraccio! ele

      Elimina
  16. Ciao,
    Ma quando verrà rilevato il vincitore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunedi carico il video con il vincitore ;) domani ritiro la videocamera dall'assistenza e ci tengo ad annunciarlo di persona! ;) baci!

      Elimina
  17. Risposte
    1. Come ho detto anche a MacLo domani ritiro la videocamera e faccio il video con il vincitore. Intanto sto girando altri video tutorial carinissimi! ma mi occorre l'altra videocamera perchè ha l'audio! ;D baci!

      Elimina
  18. Capito allora aspettiamo con ansia il verdetto :)

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog