21 luglio 2012

Carte: Sweet Tropical Summer Paper Set!

Ciao a tutti!!
Finalmente ho terminato il mio nuovo set di carte Sweet Tropical Summer, ovviamente ispirate all'estate, ma non quella affollata e caotica, bensì quella da sogno che si vive nelle isole tropicali.
La palette di colori utilizzata è molto frizzante, ma non eccessivamente fluo. Ho voluto ricordare la sabbia, il cielo estivo, ma anche i sentimenti che evoca questa bellissima stagione!


PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Presto qualche creazione con queste carte!
Alla prossima!

21 commenti:

  1. sono bellissime, brava!
    Ida

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo, ora so che vanno stampate su carta da 100 gr. ma con che tipo di stampa laser o a getto d'inchiostro.
    Una curiosità le crei al computer?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto!! In realtà io le stampo su almeno un 110g perchè la carta non reggerebbe l'inchiostro e farebbe le pieghe, io stampo su una normale stampante a getto. Si creo le carte al computer, anche se presto testerò la tecnica mista (pittura e rielaborazione al pc), vi terrò aggiornate ;) un bacione!!

      Elimina
  3. Che bella sono davvero belle complimenti e complimenti perché Sei davvero bravissima anche io mi cimento abbastanza ma non sono molto brava perché non sono mai sicura degli abbinamenti e nel decorare e no so da dove incominciare non è che hai qualche consiglio?mi sarebbe di gran aiuto perché amo fare scrap ma quando termino i miei lavori mi sembrano orrendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Il consiglio che ti do è quello di riprodurre qualche card copiando dei lavori. Inizialmente è così che potrai verificare se stai procedendo bebe e cosa sbagli, in seguito presa un po' più di sicurezza potrei inventare tu dei progetti e abbinamenti ;) Fammi sapere, un bacione!

      Elimina
  4. Sono davvero bellissime, complimenti... Come sempre :-P

    RispondiElimina
  5. Stupende!!! Quella sull'arancio e quella sul rosa sono le mie preferite :D
    Perché non ci insegni come realizzarle al pc? Sarebbe fantastico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! faccio tanti tutorial, ma farne uno sulle carte non mi sembra il caso... molte persone non sanno utilizzare i programmi che uso e dovrei partire dalle basi.. comunque ho già contatti con chi invece è disposta a farlo, una grafica bravissima a cui ho chiesto appunto un tutorial del genere ;D Presto sul mio canale ;DDD baci baci!

      Elimina
  6. Ele sono bellissime!le userò per fare il biglietto di compleanno per la mia migliore amica! Sei una grande... in bocca al lupo per i tuoi progetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contenta che ti saranno utili!! Un bacio!!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. sono stupende!!!!!e alcune le usero' x il guestbook digitale di mio figlio..e si a settembre diventero' mamma di lorenzo :D appena metto le foto sul blog ti avviso cosi mi dici cosa ne pensi!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!!! Ma certo che vorrei vederlo!!! Avvisami pure! Un bacione!!

      Elimina
  9. Belle belle belleee!!! Complimentissimi e GRAZIEEE!!! ^____^

    RispondiElimina
  10. DAVVERO STUPENDE, GRAZIE ELE :D

    RispondiElimina
  11. Sei davvero fantastica, ha delle idee originalissime, inoltre queste carte ma tutte ingenerale, sono veramente deliziose, grazie per condividere la tua abilità, davvero grazie, sei un ottimo aiuto per quelle come me che sono agli inizi, grazie infinite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo, sono felice di esserti utile! Un bacione! ;)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog