14 giugno 2012

Decorazioni: Set Butterfly

Ciao a tutti!
Ho creato di recente un set di farfalline decorative, che possono essere utili in un'infinità di progetti.
Si tratta di farfalle dei colori abbinati alle decorazioni per la mia festa di laurea, ma che possono essere utilizzate ovunque: dagli album scrapbooking, alla decorazione di oggetti, al cardmaking.

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Le ho realizzate di due misure, perchè nell'utilizzo mi sono resa conto che mi occorrevano due dimensioni. Mi sono state utili e l'effetto è molto carino!
Presto vedrete in cosa le ho utilizzate!
Spero siano utili anche a voi! Ciaooo!!

10 commenti:

  1. grazie eleonora per la tua disponibilta'
    aspettiamoi tuoi suggerimenti sempre validi
    baci
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara fiorella!! ;D un bacio!

      Elimina
  2. eleonora perfavore ma mi potresti suggerire un sito per creare la carta scrap gratis per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi spiace ma non conosco nessun sito che permetta di creare gratis delle carte per scrap. Se ci fosse sarebbe bellissimo! Ecco perchè io le creo da sola ;D Baci!

      Elimina
  3. Ciao, adoro il blog e il canale toutube, ma la prima immagine non si apre, mi da errore. Mi aiuti? grazie :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Grazie mille! A volte gli host dove inserisco le immagini non le rendono più disponibili.. Quindi grazie per avermi avvisato così posso reinserire l'immagine, ora lo faccio :) baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog