21 giugno 2012

Centri tavola per festa! - Party table decoration!

Ciao a tutti!
Della serie 'la mia festa di laurea' vorrei condividere con voi i centri tavola che ho preparato per l'evento.
Visto che la festa si è svolta all'aperto, su un prato con un bel gazebo decorato, anche i tavolini dovevano avere la propria decorazione, ecco perchè ho deciso di crearla. Il problema dei luoghi aperti, specialmente nelle sere d'estate, sono le zanzare! Quindi perchè non fare dei centri tavola con delle candele alla citronella?
Et voilà!


Le roselline sono in pasta di mais, quelle bianche non hanno colore, mentre quelle rosse sono state colorate durante la lavorazione aggiungendo alcune tonalità di rosso acrilico e tempera.



Intorno alla candela ho posizionato una catena di perle argentate e delle foglie, mentre in un lato del piattino ho messo il fiocco rosso, con la piccola rosellina bianca, abbinato al resto delle decorazioni della festa.



La base di questi centri tavola è un semplice piattino in vetro trasparente, acquistati ad un mercatino per un prezzo davvero conveniente ;)
Le rose invece sono state posizionate su un letto di carta crespa verde e tulle rosso.
Ho creato varie versioni anche con candele di colore diverso, in modo da avere varietà. Una volta calata la sera, quando abbiamo acceso le candele l'atmosfera è diventata magica! ;D


Spero vi siano piaciuti!
Al prossimo progetto! ;D

Nessun commento:

Posta un commento

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog