3 maggio 2012

Set di carte Sweet Lolla

Ciao a tutti!
Come molti sapranno Casa Lolla è il nome del mio progetto di laurea nel quale ho agito sugli interni. La lolla è una parte strutturale delle case campidanesi del sud della sardegna ed è ad essa che mi sono ispirata. Per i vari interni ho ideato delle carte da parati che vi propongo sotto forma di set di carte per scrapbooking!

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Presto un progetto con queste bellissime carte!
Ciao!!!

20 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!!! Soprattutto i tulipani e il bambooo!!!!
    Complimenti!!!
    Micaela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!! Sono felice che ti piacciano!! Un bacione!! ;)

      Elimina
  2. Fantastiche, bellissime queste le adoro tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! Sono proprio contenta! ;)

      Elimina
  3. che belle!!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  4. come sempre stupende!!!! Grazie per condividerle con noi! E complimenti anche per il tuo progetto/tesi di laurea. Io ti assumerei subito! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara!! Un bacione grandissimo! ;)

      Elimina
  5. Grazie per le carte e ancora complimenti per la tua laurea! Non è che magari posso chiamarti e contare su di te quando darò vita alla mia casetta? Baci! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto! Ma certo che puoi contattarmi! Sarò felice di aiutarti ;D Un abbraccio! :)

      Elimina
  6. ciao, mi chiamo monica. Complimenti per la laurea, il mio sogno di una vita mai realizzato. Volevo farti i complimenti per il blog. L'ho scoperto per caso e per me è fantastico: semplice, creativo e i video tutorial sono fatti molto bene. Per me che mi affaccio da poco al mondo della creatività è veramente una fonte preziosa. Ho già guardato 4 o 5 dei tuoi video e penso che la prima cosa che ti copierò spudoratamente sarà la targhetta welcome per l'entrata di casa mia, e la farò insieme a mia figlia. Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Sono davvero contenta che sempre più persone si affaccino a questo mondo creativo fantastico! Creare è un piacere e un momento di relax dove sfogare tensioni e passare dei felici momenti insieme alle persone che ci danno una mano! La targhetta è uno dei miei progetti preferiti, ne faccio sempre di nuove per ogni stanza, fammi sapere come verrà! Un bacione grande! ele

      Elimina
  7. Ciao e complimenti per il sito, ne ho preso spunto per fare molte cose, solo che alcuni set di carte non riesco a visualizzarli e dato che volevo fare l'album dei ricordi best memories mi dispiace tanto, hai per caso utilizzato un formato differente per questi set?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, no il formato è sempre quello. solo che il server dove ho messo le immagini le ha cancellate e ora le sto ripristinando anche grazie alle segnalazioni come la tua. ora le carico nuovamente

      Elimina
  8. perchè io non riesco a vedere le immagini :-) triste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le immagini sono state ripristinate e ora si vedono bene

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog