22 marzo 2012

Parure Fiorita in fimo per la primavera! - Flowered fimo jewel set

Ciao a tutti!!
Finalmente riesco ad avere un attimo di tempo per mostrarvi la mia ultima creazione! Si tratta di una parure molto semplice da realizzare, creata con il fimo, in particolare utilizzando la cane Rosa che ho fatto poco tempo fa. Il risultato secondo me è carinissimo, perché adoro questa sfumatura di rosa!


La realizzazione dei vari pezzi è molto semplice, si tratta di stendere una sfoglia di pasta bianca sulla quale poi verranno adagiate le fettine della cane precedentemente preparate. Ho usato anche una cane più scura in modo da avere una texture più profonda.



Per sapere come realizzare il ciondolo e gli orecchini e come assemblare il tutto ecco il video tutorial:



Il risultato è una parure dal sapore primaverile, che si abbina molto bene con i colori freschi come bianco, rosa e azzurro chiaro.




Come tocco finale per gli orecchini ho aggiunto dei fiocchetti in alcantara che riprendono il cordoncino della collana. Per realizzarli ho usato la colla a caldo e successivamente ho legato il centro con del filo per cucire nero, in modo da simulare la parte centrale dei fiocchi.



Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!!!

14 commenti:

  1. Complimenti, sei bravissima

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi!!!*____* Ci starebbero benissimo con un vestito che ho!!

    C'è qualcosa che non sai fare?? Sei troppo brava!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Grazie davvero!! Sono così contanta che ti piacciano!! Presto farò tante altre combinazioni!! Un bacione!!!

      Elimina
    2. eleonora,
      veramente belli
      complimenti come sempre
      ciao,fiorella

      Elimina
  3. Geniale come al solito!!ti seguo spesso..se ti va passa a dare un'occhiata al mio nuovo blog..http://hobbyart-fimo.blogspot.it

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog