2 febbraio 2012

AWARDS!!!

Ciao a tutti!!
Non ho parole per esprimere la mia felicità nell'aver scoperto in questi giorni di aver ricevuto il premio The Versatile Blogger da ben 5 persone e il premio Blog Award Backlog da 1 persona! Ragazzi, non so davvero come ringraziarvi di essere stata nei vostri pensieri al momento della decisione dei blogger premiati!
Ecco il trofeo ;P





Ringrazio quindi di cuore:

Laura di Carta...Colla...Creatività
Mary* di Scrap your Life
Isa di Isa scrap e creatività
Eya (Valeria) de L'angolo di eya
Memi di Memi's Diaries
Silvia di Le creazioni di gattaulla
Elena di E le perle
Melissa di Neverland Bijoux Hand Made
Denise di Lumaca Matta

Leggenda narra che vi siano inoltre delle regole da seguire ed eccole qua:

1. ringraziare la/e persona/e che vi ha/hanno nominato e mettere il link del suo/loro blog; (ok)
2. raccontare 7 cose su di voi; (tra poco)
3. conferire il premi ad altre 15 bloggers (se raggiungete tale numero);


Allora:
1) La prima cosa di cui vorrei rendervi partecipi è la mia passione per la danza. Io l'ho sempre praticata dall'eta di 3 anni quando facevo danza classica. Nel corso degli anni però i ritmi di questa non rispondevano a pieno con la mia indole e mi appassionavano al contrario musiche pop o rockeggianti (come Micheal Jackson o Madonna), quindi sono passata a danza moderna. Per un po' ho resistito, ma lo studio diventava sempre più pesante e per un periodo ho lasciato completamente. Durante le superiori ho fatto latino americano e aerobica, ma poi con il trasferimento fuori casa per studiare all'università non ho avuto più tempo. Con questo vorrei esprimere la mia gioia nell'aver ripreso da qualche mese qualcosa che ho sempre sognato di provare: la danza del ventre. Ebbene si, faccio questa disciplina che mi affascina e mi appassiona molto. Spero di raggiungere buoni livelli anche se ora sono solo all'inizio ;)

2) Non tutti sanno che prima di diventare un'interior designer (vorrei mettere qualche render 3d di progetti un giorno e chiedervi cosa ne pensate), sono un perito informatico. Ho fatto le industriali e ho imparato quasi subito a programmare e a creare siti web anche con animazioni Flash. L'informatica è anch'essa una mia passione e credo che si sposi benissimo con la mia futura professione.

3) La mia esperienza all'estero: avendo lavorato subito dopo il diploma, sono passati 3 anni prima che decidessi di iscrivermi all'università. Per questo ho cercato di godere appieno dell'esperienza. Ecco perchè il terzo anno sono stata in Erasmus a Lisbona. Mi sono completamente innamorata della loro cultura e del modo di vivere che trovo ancora civile e rispettoso.. (loro fanno la fila ordinata anche per salire sull'autobus... quando l'ho visto mi sono ricordata delle botte e spinte prese quando salivo nell'autobus in italia... :(...) insomma tutto bellissimo! Non vi dico poi il costo della vita bassissimo: riuscivo a mangiare con pochi euro cibi buonissimi, e i vestiti......... non tocchiamo questo tasto................dovete sapere che Zara, Bershka, Pimkie, Mango, H&M, Stradivarius ecc.... erano diventati la mia casaaaaa!!!! Mi sono comprata così tanta roba a pochissimo prezzo rispetto all'italia, che ho dovuto spedire 2 valigie a casa prima della partenza perchè in aereo con me ne avevo già altre 2!!! Che ricordi... ma prima o poi ci tornerò, è la mia seconda casa! ;)

4) Sono un'appassionata di Occulto, ESP (poteri extra sensoriali) e ipnosi regressiva. Leggo tantissimo su questi argomenti e li trovo affascinanti. Sull'occulto mi sono documentata con libri di magia (ma sinceramente non condivido le varie credenze, tipo dei ecc,) e altre letture che mi hanno semplicemente incuriosito ma non ho mai praticato nulla (preferisco non svegliare il can che dorme); Sull'esp invece mi trovo d'accordissimo, è un collegarsi con una coscienza universale nel rispetto totale dell'altro, senza rinnegare, anzi traendo forza dalla propria fede, qualunque essa sia. Si basa sul bene e sulle potenzialità che ogni essere umano ha in se stesso. L'ipnosi regressiva trovo sia molto affascinante. Ci credo nel senso che penso davvero che un medico possa riuscire a far regredire una persona alla sua infanzia e anche oltre la nascita, ma non ci sono prove che al 100% non possano essere esperienze create dalla mente stessa... ma non voglio avere la risposta, mi piace immaginare che possa essere così :)

5) Sicuramente non vi ho mai raccontato delle persone/animali con cui vivo. Mia madre Cristina, mio padre Antonio, mia sorella minore Silvia e la mia gattina Flo. Chi ha un gatto sa certamente quali sono le loro abitudini, paure, preferenze ecc. la mia gattina dorme con me, quindi quando si fa tardi e io non sono ancora andata a dormire, lei miagola e con le zampine comincia ad aprire le coperte per dirmi che vuole andare a nanna ;) una volta messa a letto lei appoggia la testa nel cuscino e si lascia coprire con la coperta, così ci addormentiamo faccia a faccia ;)

6) Prima di aprire il blog e il canale youtube, tempo fa avevo un sito di DOLLS. Qualcuna di voi sicuramente si ricorda del boom dal 2003 in poi delle bamboline digitali che venivano esposte come in vetrina nei vari siti. Esistevano i contest dove si dava un tema e ognuno faceva la propria creazione, utilizzando una base, cioè una bambolina 'nuda' alla quale poi dovevano essere messi i capelli, i vestiti e i vari accessori, usando i programmi di grafica. Devo ammettere che mi divertivo moltissimo e se qualcuno è curioso di vedere il sito, esiste ancora: YUKINOLAND

7) Una delle mie serie tv preferite è Streghe. Negli anni riguardo tutte le 8 stagioni almeno 2 volte e conosco gli episodi praticamente a memoria. Mi prenderete per pazza, ma io adoro la serie perchè le attrici sono fantastiche e soprattutto perchè si svolge in una casa, questo infatti mi fa sentire bene e guardandola è come se vedessi la mia famiglia. Poi l'argomento magia è uno dei miei preferiti, quindi anche per questo la adoro. Il mio personaggio preferito (come il 90% di chi l'ha seguito penso) è Pheobe, soprattutto nelle ultime 2 serie è stata la più elegante, raffinata e bellissima! Adoro Alissa Milano e penso che sia molto brava come attrice! ;)

Ma ora ecco i premi che conferisco:

Monica e lo scrapbooking
Crazy4Scrap
Gli hobby di daniela
Il blog della enry

Scusate se non faccio la solita lista lunghissima, ma ho deciso di mettere questi blog ;)
Allora per ora è tutto!!
Un bacio a tutti!!!

5 commenti:

  1. Ciao Ele, non conoscevo il tuo blog e l'ho scoperto seguendo le provenienze.
    Ti ringrazio e appena posso faccio il post.
    Complimenti per il tuo blog e le tue capacità che spaziano in vari settori.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!! Non conoscevo il tuo blog e l'ho trovato come Daniela, seguendo il traffico che arrivava al mio blog.
    Ti ringrazio molto per avermi premiato, al più presto farò il post!
    Nel frattempo mi aggiungo ai tuoi followers, complimenti per tutte le bellissime cose che sai fare!

    RispondiElimina
  3. Anche per me è lo stesso, adesso ho un sacco d cose da fare ma torno sicuro a leggere tutto per bene e a guardarmi con calma il tuo blog.
    A presto
    Moni
    www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog