10 febbraio 2012

Scatolina Porta bustine da The Provenzale - Tea bags holder box

Ciao a tutti!
A Natale ho avuto parecchie richieste di persone che hanno voluto acquistare le mie scatoline porta bustine da the, ovviamente per variare sul tema proposto nella prima versione, ho deciso di realizzarne una con delle decorazioni provenzali ;) La carta che ho usato per rivestirla non è di mia creazione, quindi non posso fornirvela, ma l'ho acquistata come sapete, su internet.
Eccola!




Io adoro lo stile provenzale, quindi appena la cliente mi ha chiesto questo genere di scatola, nella mia mente si era già materializzata e ho dovuto solamente metterla in pratica!
Come potete notare i toni sono quelli dell'azzurro, del verde mela e del marroncino, poi il fiocco verde bosco completa, con una nota di decisione, il quadro.





L'interno è a scelta: può essere lasciato vuoto, con tutto lo spazio a disposizione, o possiamo decidere di mettere i separatori per far sì che le bustine rimangano ordinate ;)




Spero tanto vi sia piaciuta!
Alla prossima!

6 commenti:

  1. è meravigliosa!!! *.* nel mio blog ti ho citata in un post e ho pubblicato il risultato del calendario che ho fatto seguendo i tuoi tutorial ;) se hai piacere fai un salto ! un bacione e complimenti ancora per il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Intanto ti faccio i complimenti, ho visto la guida per la realizzazione di queste scatole da thè e sono rimasta incantata!
    Leggendo l'articolo qui sul blog mi è sembrato di capire che le realizzi pure su richiesta...sarei interessata anche io! Sarebbe possibile parlarne in forma privata? Grazie, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo possiamo parlarne via email, contattami pure su eleonora.galvagno@gmail.com e grazie mille per i complimenti, sono felice che ti piacciano le scatoline! Un bacio e a presto!

      Elimina
  3. ciao che prezzo ha<?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste vengono 10, ma le spese per inviarle sono 11.. purtroppo le poste sono sanguisughe :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog