18 gennaio 2012

Sweet Valentine Set di Carte!!! - Sweet Valentine paper Set!!!

Ciao a tutti!
Finalmente ho un attimo di relax (anche se breve) per condividere le carte che ho realizzato per i progetti di San Valentino.
Queste carte hanno il tema dell'amore ovviamente, e i colori che ho usato, sono di una palette presa dalla mia enciclopedia del colore che mi sembrava veramente adatta a questa occasione!

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Spero vi piacciano e vi possano essere utili!
Un abbraccio a tutti!

18 commenti:

  1. Che belle Ele! Purtroppo lo studio per gli imminenti esami universitari mi impedisce di dedicare tanto tempo allo scrapbooking, dovrò pazientare ancora qualche settimana! Nel frattempo ammiro queste bellissime carte sperando in un po' di ispirazione per una card romantica :) come sempre, grazie per condividere la tua creatività! Baci, Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...bellissime e anch'io penso sia una festivita' un po' troppo strumentalizzata, pero' non fa male a nessuno quindi...
    Baci, isa

    RispondiElimina
  3. che belle !!! complimenti mi stai facendo appassionare allo scrapbooking ;)

    RispondiElimina
  4. @1Allub2: Ciao eli! sono contenta che ti piacciano! Eh si, ti capisco, anche io devo ritagliarmi il tempo tra una revisione di tesi e l'altra.. non è facile, ma ci provo! Un bacione e in bocca al lupo per uni! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti! Sono felicissima che vi siano piaciute!!! ;D

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste carte, mi piace soprattutto quella con gli uccellini *-* e anche se non sono più accoppiata (u.u) penso che le userò senz'altro =)

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo chiederti se tu per stamparle hai una laser o va bene anche una a inchiostro. Come fogli cosa mi consigli? Ti segnalo subito sul mio blog... :D

    RispondiElimina
  8. Ciao =) ti ho premiata sul mio blog! passa a vedere se ti va! un abbraccio
    Memi.

    RispondiElimina
  9. @Eruannë: si dai si possono usare ugualmente!! ;D

    RispondiElimina
  10. @Laura Campolongo: ciao! Io utilizzo la stampante a getto, quella normalissima che si ha in casa e trovo che per questo tipo di lavori il risultato sia migliore rispetto alla stampa laser che è un po' "lucida". Per i fogli ti consiglio degli A4 con una grammatura di almeno 110g in modo da avere un minimo di consistenza della carta. L'ideale sarebbe la 160g. Baci! Vado subito a sbirciare il tuo blog! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho postato un articolo sul mio blog... :D parla del tuo fantastico mondo :D

      Elimina
  11. @Memi: Grazieee ma che bello vado subito a vedereee!!! ;DDD

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog