10 gennaio 2012

Set di Carte Sweet Winter!!! - Sweet Winter Paper Set!!!

Ciao a tutti!
Eccomi con il primissimo set di carte di questo 2012! Questa volta il nome non è dovuto alle immagini nel set, ma al periodo in cui l'ho realizzato, appunto l'inverno. Dico questo perchè come icone ho utilizzato dei fiori di mandorlo, che fioriscono tipicamente in primavera ;DDD
Comunque il set è composto da una palette di colori semplice: il lilla, il verde, il tortora chiaro e il bianco.

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE PAPER SET


(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Spero vi piacciano!
A presto con un progettino dove utilizzo queste carte!
Ciao!!

30 commenti:

  1. ciao cara , buon anno!!... senti io non leggo i file rar.... come posso fare?

    RispondiElimina
  2. @antonella: ciao cara! Grazie per gli auguri, ricambio con affetto! allora per i file anche altre persone mi dicono di avere problemi, quindi ora provvedo, riprova questa sera penso avrò risolto! ;D baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Complimenti per il blog, è bellissimo!! su che tipo di carta è meglio stampare i set che crei???

    RispondiElimina
  4. @cippolina89: Ciao! Grazie mille, sei gentilissima! Allora secondo me la carta più adatta sarebbe l'A4 da 160g che è ben lavorabile in qualunque caso ;D Un bacio!

    RispondiElimina
  5. le tue carte sono bellissime, le ho scaricate tutte. Sei mitica a condividerle con noi!

    RispondiElimina
  6. @ElisaLitty: Grazie a voi di essere qui! Un bacione a tutte! ;)

    RispondiElimina
  7. francesca de gasparo16 marzo 2012 19:39

    ciao io ho il mio blog e vorrei parlare di scrapbooking, ma mi potresti dire come caricare le carte sul blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Per caricare le carte io ti consiglio di metterle in un server e poi inserire il link nel tuo sito, io utilizzo questo: http://imageshack.us/ e mi trovo bene ;) baci!

      Elimina
    2. francesca de gasparo23 marzo 2012 15:10

      ti ringrazio sei simpatica e molto brava

      Elimina
    3. Grazie a te! Fammi sapere poi l'indirizzo del tuo blog, così vengo a trovarti! bacio!

      Elimina
    4. ciao sono sempre io francesca de gasparo però ti dico che il mio vero nome è caterina quello era il nome di una mia amica volevo ancora ringraziarti per la tua gentilezza e per la tua disponibilità. Volevo partecipare a qualche giway spero si scriva così ma non so come fare me lo dici ciao

      Elimina
    5. Bene Caterina, sono felice di darti una mano se posso, ma vorresti partecipare ai giveaway in generale o parli dei miei? bacio!

      Elimina
    6. ciao,complimenti è tutto meraviglioso:)volevo chiederti se qst carte è possibile stamparle in una comune copisteria?grazie mille:)

      Elimina
    7. Si in copisteria va benissimo, basta che la carta non sia quella normale da 80 o 90g, meglio da 100g in su ;) baci!

      Elimina
  8. ciao, devo farti i complimenti, le spiegazioni e tutto il resto è fatto veramente bene.
    Sono alle prime armi e seguendo i tuoi insegnamenti ho già realizzato qualcosina.
    Grazie ancora ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Sono felice di esserti stata utile, magari fammi sapere quando pubblicherai qualche foto di lavori! Un bacio! ;)

      Elimina
  9. belli belli belli!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao,
    premetto che io e la "manualità artistica" siamo molto lontani ma vorrei provare a creare un piccolo album per il mio ragazzo.
    Sono rimasta incantata dai tuoi lavori.... hai qualche dritta da darmi?
    Le carte purtroppo non riesco a scaricarle :-(
    Grazie mille
    Erica
    erichina25@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi dispiace che non riesci a scaricare le carte.. vuoi che te le invii via email?

      Elimina
  11. Ciao,mi chiamano Ross, faccio lo scrap da quando è nata mia figlia,che ora ha nove anni e mi piace molto,ho già fatto 3 album 30x30 e qualche albumino.Il materiale si trova anche in Italia,io mi servo da Hobby di carta,a Brescia.oppure a Milano da Impronte d'Autore,li trovi anche in Internet.
    Trovo i tuoi video belli e "puliti" con trucchi che a volte neppure io conosco.Volevo chiederti se sai fare l'album a fisarmonica e la scatola "ad esplosione":se sì perchè non ce li spieghi?Scusa per la richiesta, già sei così gentile a metterti a nostra disposizione ed ecco che arrivano le richieste:DD Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi fa tanto piacere conoscere sempre nuove scrappers ;) Tu sarai sicuramente molto più esperta di me, quindi sono contenta per i complimenti ;) In effetti si, ho tante richieste e vado in ordine perchè sono davvero tante! ma metterò in lista anche la tua perchè amo avere spunti creativi da chi mi segue! allora a presto! baci! ♥

      Elimina
  12. ciao complimenti sei bravissima, mi chiedevo che stampante usi a laser o altro
    grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ho stampanti laser, ma normalissime a getto d'inchiostro. Ti sconsiglio comunque di stampare le carte scrap con una laser, perchè i colori non vengono bene. Baci!

      Elimina
  13. grazie mille,sei molto gentile baci:)

    RispondiElimina
  14. ciao ma quanto costa
    la carta da 160g? aspetto risposte un bacio e tanti complimenti per il blog e le carte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam! Grazie dei complimenti! La carta da 160g io la pago sui 15 centesimi a foglio, meglio stampare su 120g va benissimo lo stesso ;) baci!

      Elimina
    2. love your projects but would love to be able to read your site in English.

      Elimina
  15. NON RIESCO A SCARICARE LA CARTA... PECCATO! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace.. se mi spieghi il problema magari posso aiutarti

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog