21 gennaio 2012

Mini Album Cuore! - Heart Mini Album!

Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita a realizzare il mini album Cuore, visto che le brutte giornate dei giorni scorsi non mi avevano permesso di avere la luce giusta. Finalmente è pronto e sono contentissima di farvi vedere il risultato.
Per realizzarlo ho creato un modello con il quale poi ho potuto modellare le copertine e le pagine interne. Eccolo:

Per scaricare il modello fate clic nelle immagini e una volta aperte cliccateci sopra col tasto destro del mouse scegliendo"salva con nome"


Ho decorato l'intero album utilizzando le carte del mio set Sweet Valentine ed il risultato secondo me è oltre le aspettative: colori vivaci e armoniosi, sono molto contenta!
Ecco le foto:




Ho utilizzato questa volta, l'inchiostro marrone della Dove Craft, e devo dire che l'effetto che si ottiene è una specie di vintage con maggiore saturazione, a me piace tanto!




Ecco invece la parte interna, per la quale come per tutto l'album, si ha libero arbitrio per la composizione e la decorazione. Ho scelto di stampare le foto all'interno di cerchi, facendo questa operazione al computer, e devo dire che l'effetto mi piace, anche se la qualità delle immagini non è stata all'altezza.








Ecco il video tutorial!






Spero vi sia d'ispirazione!
Baci!!!

19 commenti:

  1. Molto carino! Mi sa che lo terrò in considerazione! Un regalo gradito ad un prezzo basso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si!! hai proprio ragione! ed è fatto col cuore :)

      Elimina
  2. Gran bell'album!!!
    Complimenti per tutti i tuoi lavori e grazie per i tutorial, molto utili.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e grazie x tutto quello che ci dai!!!! Aspetto il video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! sono contenta vi piaccia! ;D

      Elimina
  4. ciao sono grazia e da poco che ho scoperto il tuo meraviglioso blog.sei molto brava.grazie per la possibilita che dai per reallizzare questi fantastici lavoretti.non vedo l'ora di vedere le altre tue creazioni che ovviamente aspetto con anzia,in modo da poter prendere spunto.ciao

    RispondiElimina
  5. che bellino che è!!!
    volevo dirti,anche se già ce l'hai, che ti aspetta un premio virtuale! "the versatile blogger" baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee!!!! Troppo Gentileee!!! ;DDD

      Elimina
  6. Davvero Bello!;-) sono alle prime armi e in questi giorni sto' proprio copiando il tuo modello!...i tuoi modelli e poi le carte sono facilissimi e comodissimi da scaricare! Bravissima!! ;-) Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta ti siano utili! baci!

      Elimina
  7. voglio fare un album a cuore con la mia cagnolina..dal momento che ho un gruppo su fb posso postare il link del tuo blog? Te ne sarei grata perchè fai dei lavori fantastici che possono essere di spunto a molte creative alle prime armi!!!
    fammi sapere, grazie
    Fiammetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fiammetta! ma certo che puoi, ne sarei felice! Magari ci possiamo sentire su fb, così puoi condividere le tue creazioni anche con chi mi segue! Un bacio!

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog