27 gennaio 2012

Dove e Come acquistare su Ebay UK Materiale per Scrapbooking

Ciao a tutti!
Dopo numerosissime richieste di informazioni su dove acquisto il materiale per scrapbooking, ho deciso di fare un video sperando che potesse essere più chiaro possibile per aiutarvi.
Nei miei venditori preferiti di scrapbooking su ebay UK, ho tantissimi negozi, ma principalmente ho voluto concentrarmi su 3 di essi, per il fatto che contengono tutto ciò di cui si potrebbe avere bisogno, sempre tenendo in considerazione le disposizioni di magazzino.

Eccoli:

- Just Because Craft Supplies

- Fluff Pie

- Magpie Cards and Crafts

Se volete sapere cosa vendono questi negozi in particolare e come orientarsi nelle varie sezioni in inglese, ecco il video dove spiego anche come pagare e che contiene altre informazioni utili:




Spero vi sia utile!
Ciaooo!!

11 commenti:

  1. Sei stata utilissima, questi tre negozi sono veramente ben forniti e hanno cose a prezzi davvero convenienti. Ho già adocchiato qualcosa di interessante e appena avrò ricaricato paypal mi ci fiondo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che sia stato interessante! Si anche io farò nuovamente acquisti tra poco!!! hihihi!!! ;DD

      Elimina
  2. Ciao Eleeee, passa per il mio blog a ritirare un premio...virtuale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione scusaaa!!! non ho proprio avuto tempo!!!

      Elimina
  3. Volevo segnalarvi che sul mio blog c'è un giveway che potrebbe interessarvi!!! Per chi non è stato fortunato!
    DIGITAL SCRAPBOOKING SOFTWARE GIVEWAY 

    RispondiElimina
  4. anche sul mio blog c'è un premio virtuale per te!!!
    p.s. grazie per il video sui negozi ebay..sei stata preziosissima come sempre!

    RispondiElimina
  5. ciao, anch'io ti ho scritto per passare dal mio blog per ritirare il tuo premio virtuale!

    kiss isa

    RispondiElimina
  6. Ragazze non so cosa dire, sono felicissima di tutti questi premi!!!! Mi spiegate una cosa? quando se ne riceve più di uno si può fare un unico post?? ;DDDDD

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!
    Eccomi di nuovo!
    Vorrei comprare un perforatore da bordo (border punch), ma ne ho trovati di carissimi! Potresti consigliarmi un rivenditore abbastanza economico?
    Grazie infinite

    RispondiElimina
  8. ciao, io mi sono appena iscritta ma sono strafelice di averti trovata xchè cercavo proprio un blog come il tuo! volevo darvi una piccola dritta per gli acquisti in italia, io ho trovato tantissime cose sul sito opitec.com è vero che ho appena cominciato e mangari non c'è tutto tutto però ho trovato cose che non ho trovato da altre parti...
    grazie ancor aper il tuo blog, spero di fare un bell'album alla mia piccolina per la sua nascita! p.s. se riesci a pubblicare anche qualche carta per i bimbi mi faresti felice, o anche delle etichette!
    ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Grazie mille davvero sono felicissima che il blog ti piaccia e che lo trovi utile! Si hai ragione da Opitec ci sono sempre dei bellissimi articoli e secondo me è un buon sito :) Si per i bimbi ho già in corso la lavorazione di carte e set per album quindi resta in ascolto! Un bacione anche alla tua bimba! ele

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog