10 gennaio 2012

Creare il calendario 2016! - Create the 2016 calendar!

Ciao a tutti!
Oggi finalmente sono riuscita a realizzare il primo progetto dell'anno!
Si tratta di un calendario che si possa appendere, visto che quello da tavolo è stato il progetto dell'anno scorso.
Ho utilizzato principalmente materiale di scarto come ad esempio il retro di un album da disegno ormai terminato e il mio nuovo set di carte Sweet Winter che trovate QUI

Per realizzare il calendario però, vi occorreranno i mesi stampabili e della misura adatta al progetto, ecco perché le ho messe a disposizione qua sotto:

VERSIONE IN ITALIANO
(ITALIAN VERSION)
Ora passiamo al progetto: ho cercato di creare qualcosa di molto semplice, in modo da non sovraccaricare l'effetto visivo, quindi ho diviso lo spazio rivestendolo con due carte diverse e poi ho incollato i mesi nella parte inferiore. La parte superiore invece, è stata decorata a piacere ;D




Ecco il video tutorial su come realizzarlo!








I colori utilizzati sono quelli del set  Sweet Winter, e ho cercato di mantenerli anche quando ho usato carte di altri set in mio possesso:





PER LE PAGINE DEL CALENDARIO 2013 VISITA QUESTO LINK E SCARICA LE RICARICHE:

A presto con il video tutorial!
Spero vi sia piaciuto!
Ciaooo!


18 commenti:

  1. Eleonora i tuoi lavori sono sempre spettacolare... ho già visto la nuova carta e mi piace tantissimo... tu posterò sul mio post perchè ovviamente ci sarà la tua carta sulla mia nuova agenda!un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la creatività, per lo stile e per renderci partecipi di questa tua passione!!!
    Solo una domanda: come si fa quando è tempo di strapparli??? rimane comunque il mese di gennaio in primo piano! Cosa consigli??

    RispondiElimina
  3. @SaraDecoMania: Grazie mille! Non vedo l'ora di vedere l'agenda che stai progettando! Un bacione!!! ;D

    RispondiElimina
  4. @Fiorellino.di.Loto: Ciao, grazie mille! Per la questione dello strappo ;) non ci sono problemi perchè le graffette permettono di strappare senza lasciare residui, l'unica cosa è che i bottoni di fimo devono essere staccati e posizionati nel mese successivo ;DD bacio!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!! Complimenti ancora per i tuoi lavori!!! Quando vedo la tua creatività fai raffiorare anche la mia e divento felice ^_^ Bacione a te!

    RispondiElimina
  6. @Fiorellino.di.Loto: ma che bello quello che hai scritto!!! sono felice anche io!!! <3

    RispondiElimina
  7. ho trovato il tuo blog dopo aver visto alcuni tuo video su youtube... sono senza parole!!! sono bellissimi e fai sembrare tutto facile!!!! :D questo calendario voglio assolutamente provare a farlo anche io, mi piace un sacco! ti farò vedere il risultato (sempre se sarà presentabile) :D ahahaha complimenti vivissimi!! sei troppo brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltoo!!! Sono sempre felicissima quando qualcuno mi dice che realizzerà uno dei progetti che propongo, mi sento utile grazie!!! Fammi assolutamente sapere come verrà!! Un bacione!

      Elimina
  8. seguo il tuo blog da un pò e le tue idee sono originalissime!! Ho provato a realizzare il calendario, usando anche i tuoi set di carte che sono molto utili!! questo è il post in cui ne parlo http://amichecreative.blogspot.com/2012/02/calendario.html - L'ho un pò modificato, le misure non sono le stesse, l'ho fatto un pò più grande e sembra un pò spoglio!!! Ciao Rossella

    RispondiElimina
  9. ciaoooo puoi metterli dell'anno 2013??? COMPLIMENTI I TUOI LAVORI SONO ECCEZIONALI!!!! BRAVISSIMAAAAA :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto questo progetto ;D Si, posso mettere già il 2013, dammi qualche ora :) un bacio!

      Elimina
  10. moda creativa di lucy22 ottobre 2012 14:20

    ciao! Anche io mi sono ingegnata un po' in questi pomeriggi....fatalità mi avevano mandato un pacco per posta e con il cartone di questo ho realizzato la base per il calendario e poi l'ho decorato con delle carte per scarpbooking di recupero e foto di modelle dei giornali (mi piace la moda! :) ) è venuto bene. :) grazie per l'ispirazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia con le foto delle modelle! Sarà venuto molto carino! Sono contenta! Un bacione! ♥

      Elimina
  11. ciao sono pazza di te .ho già fatto un mucchio di lavoretti ma i tuoi sono decisamente meglio.solo una cosa potresti mettere un nuovo set di carte o indicarmi un sito dove ci sono delle belle carte?ciao grazie e un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio moltissimo! presto metterò a disposizione un nuovo set di carte shabby :) baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog