23 novembre 2011

Scatolina Natalizia porta Tag! - Christmas tags box holder!

Eccomii! ;D
Finalmente riesco a scrivere questo articolo per fornirvi gli elementi per creare la bellissima scatolina porta tag!
L'ho creata perchè quando si avvicina il Natale, faccio sempre tanti bigliettini da allegare al regalo, appunto le tag, ma non so mai dove conservarli prima di usarli. Ecco perchè mi è venuta in mente questa idea!
Ecco il template, per scaricarlo aprite l'immagine e poi cliccate col tasto destro su di essa e selezionate 'Salva immagine con nome':


(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI MA NON E' CONSENTITO L'USO ANCHE DI UNA SOLA PARTE, PER MOTIVI COMMERCIALI DI NESSUN TIPO.)

Mi piaceva l'idea che si vedesse il contenuto anche quando fosse chiusa, ecco perchè ho deciso di forare la parte superiore del coperchio estraibile, e inserire un pezzo di acetato trasparente in modo da creare una piccola finestra.




Per la decorazione ho utilizzato il mio set di carte Natalizie e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, una volta stampate le carte rendono moltissimo ;)
 Se vi occorre scaricarle ecco l'articolo:  Sweet Christmas Paper Set 





La procedura non è scontata, per questo vi consiglio per realizzarla, di guardare il video tutorial:

 






Spero vi sia piaciuta!!
Ciaooo!!

21 novembre 2011

Sweet Christmas Paper Set!

Ciao a tutti!
Finalmente l'ho terminatoooo!! Il set di carta natalizia è pronto e ora posso condividerlo con voi!
Le forme e i colori sono quelli tipici del Natale, con una palette leggermente meno classica.

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET




(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Presto una creazione con questo set!
Un bacio a tutti!

Creazione Parure in fimo per compleanno!

Ciao a tutti!
In questi giorni sono stata molto impegnata soprattutto nella creazione di un regalo per il compleanno della mia nonna. Per lei, che viene spesso chiamata a recitare le sue poesie in pubblico, ho pensato ad una parure che potesse indossare durante queste manifestazioni.
Per realizzarle ho utilizzato una cane di fimo ispirandomi al tutorial di Missi Claus Blue Anemone Flower, anche se devo dire che il mio risultato non è stato ottimo come il suo... ma vabbè. Inoltre ero a corto di fimo trasparente, quindi ho utilizzato il fimo nero per circondare il fiore e devo dire che l'abbinamento non mi è dispiaciuto.


La base dei cabochon è stata realizzata interamente da me, quindi non ho utilizzato nessuna base metallica.


Gli orecchini sono a clip, perchè mia nonna non utilizza orecchini che 'bucano', ma preferisce questi, quindi ho una fornitura di clip e le utilizzo soprattutto quando realizzo orecchini per lei ;)
La collana ha un nastro di alcantara, spesso circa 3 millimetri, anche per questo è stata una sua preferenza a semplificarmi la scelta dei materiali.






Ed ecco, per ora è tutto!
Ciao!!!

Segnalibro Natalizio - Christmas Bookmark

Ciao a tutti!
Con un leggero ritardo pubblico questo articolo sulla creazione del segnalibro ad angolo natalizio. Questo tutorial mi è stato chiesto da Fiorella, una carissima amica conosciuta sul web.
Si tratta semplicemente di un quadrato, che ripiegato in un certo modo e con qualche ritaglio, risulta ad angolo e può essere applicato alla pagina, senza che scivoli via una volta chiuso il libro.




Per realizzare la parte in cui vi è una carta con decorazioni natalizie (non avendo ancora fatto in quella data il mio set di carte per natale), ho scaricato una carta per scrapbooking in questo sito, dove ne potrete trovare anche delle altre: http://www.activityvillage.co.uk/christmas_pages.htm

Ed ecco quella da me utilizzata:


Ecco anche il video tutorial che spiega in dettaglio come realizzare il segnalibro:



Vi lascio alle foto!






Ciao!!!

10 novembre 2011

CHIUSO Giveaway My Memories!!! CHIUSO



Ecco il video dell'estrazione della vincitrice!!!



Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita a fare il video con le regole per partecipare a questo bellissimo giveaway!

Come avrete capito la regola principale è mettere un commento sotto a questo post, scrivendo quale album template preferite, dopo averli visti nel sito My Memories.com entrando appunto nella sezione Album Templates

Ecco le altre regole:
1. Dovete essere iscritti al mio canale YouTube SweetBioDesign
2. Può partecipare anche chi non abita in Italia e magari mi segue da un altro stato.
3. Viene aperto oggi 11 Novembre e terminerà il 30 Novembre 2011
4. Potete lasciare più di un commento, magari scrivendo più album preferiti
5. Il vincitore verrà decretato tramite il sito Random Chooser.

In bocca al lupo a tutti!!!!

ATTENZIONE!
SCRIVETE NEL COMMENTO ANCHE IL VOSTRO NICK YOUTUBE NEL CASO QUELLO USATO QUI FOSSE DIVERSO, ALTRIMENTI NON POTRO' VERIFICARE CHE SIATE ANCHE ISCRITTE AL MIO CANALE ;)

7 novembre 2011

Review programma My Memories + sorpresa!

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo a condividere con voi le mie scoperte! Recentemente ho ricevuto moltissime richieste di persone interessate ai programmi grafici per realizzare creazioni in scrapbooking, per questo ho deciso di recensire questo programma.
My Memories Suite è un programma progettato appositamente per lo scrapbooking, infatti contiene tutti gli strumenti necessari per le nostre creazioni (foto che scegliamo noi, abbellimenti come bottoni, fiocchi, forme varie, scritte, tutto modificabile), modelli preimpostati da personalizzare o pagine libere.
Ho utilizzato il programma My Memories Suite e, anche se è in inglese, mi sono trovata benissimo perchè è intuitivo e veramente facile da usare.

Per chi fosse interessato anche a ricevere aggiornamenti sulle ultime creazioni del sito o per ricevere offerte eccezionali sul programma in questione ecco i riferimenti:


Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/MyMemories/140359372717593
Pagina Twitter: http://twitter.com/#!/mymemoriessuite
Blog My Memories: http://blog.mymemories.com/

Una volta creato il nostro progetto, che può essere ad esempio un album con tante pagine, è possibile realizzare delle immagini del progetto, in modo da esportarle e magari stamparle o farle stampare dal fotografo; creare un calendario, creare un filmato interattivo al pc, creare un filmato che vedremo poi sul televisore come un film, masterizzare direttamente il filmato su un dvd ed infine vi è l'opzione crea album di foto, che però una volta selezionata collega ad un sito dove vengono materialmente creati e rilegati gli album, con tanto di scelta della copertina!

Ecco cosa ho realizzato con questo programma:



Ho creato appunto delle immagini dal programma esportandole in JPEG. Il risultato è ottimo e si possono scegliere sia la grandezza dell'immagine che la sua definizione e qualità.



Per chi fosse interessato ecco il video review-tutorial dove mostro come usare il programma:




SORPRESA!
La sorpresa di cui stavo parlando è appunto questa: metterò in palio questo programma per la vincitrice/vincitore del mio giveaway che verrà aperto questa settimana!

In bocca al lupo allora!
Ma per chi fosse interessato comunque all'acquisto del programma (che a seconda delle offerte del mese scende a prezzi incredibili!) può cliccare sul link nella parte sinistra del mio blog per accedere direttamente all'acquisto e avere subito uno sconto di 10$!

A presto!

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog