10 dicembre 2011

Tavola di Natale: Menu e segnaposto - Christmas table: Menu & placeholder

Ciao!!!
Sto lavorando ad un nuovo video per questo tema ovviamente Natalizio!
Ho creato una versione di menu e segnaposto natalizio, in modo da avere un'idea su come decorare la nostra tavola la sera della Vigilia.
Per il modello per la creazione del segnaposto, come dirò nel video, ho preso spunto da un libro Folding Ideas di Pepin Press, che contiene tantissimi schemi di cards e un cd con la versione stampabile di essi.
Ecco il modello che ho creato, modificando leggermente uno di quelli contenuti nel libro:

Per scaricare il modello aprire l'immagine e cliccare con il tasto destro del mouse, quindi scegliere salva con nome.




Il menu è stato realizzato utilizzando come abbellimento la stella di natale di carta di cui ho spiegato la realizzazione negli scorsi articoli.




Questi elementi sono importanti (non indispensabili però), nelle tavole natalizie e creano una calda e accogliente atmosfera.




Le varianti ovviamente sono infinite, sia per i colori di fondo che per le decorazioni, date sfogo alla fantasia!




Alla prossima, ciaoo!!

4 commenti:

  1. ho provato a creare questo bellissimo menu natalizio ed è venuto stupendo!!!!!!!!!
    complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!! Sono felicissima che tu l'abbia provato a fare!! Brava! un bacione!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog