4 dicembre 2011

Canes fimo azzurro e viola

Ciao a tutti!
Come vi ho anticipato in questo post ho creato delle canes in fimo per realizzare poi dei gioielli, in particolare perle e cabochon.
Ecco le canes che ho realizzato, anche se ancora devo lavorare sulla precisione del disegno:




La seconda cane, quella viole, è di mia invenzione, cioè, ho utilizzato varie tecniche già esistenti ma le ho messe insieme a mio gusto... posso migliorare e il risultato per me non è del tutto soddisfacente, ma lavorerò su questo ;)





4 commenti:

  1. Ma sono stupende, ricche di particolari, in così poco spazio!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena! Sei gentilissima!!

    RispondiElimina
  3. Ma Non C'è Il Video???? Sei Molto Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! Quella azzurra è una riproduzione di quella fatta da polymer claus in un video su youtube, quindi avendola inventata lei non potevo fare il video. Mentre quella viola era un esperimento, non sapevo nemmeno cosa sarebbe venuto fuori, per questo non c'è il video.. ma magari lo farò!! baci!!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog