21 novembre 2011

Sweet Christmas Paper Set!

Ciao a tutti!
Finalmente l'ho terminatoooo!! Il set di carta natalizia è pronto e ora posso condividerlo con voi!
Le forme e i colori sono quelli tipici del Natale, con una palette leggermente meno classica.

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET




(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Presto una creazione con questo set!
Un bacio a tutti!

13 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere la creazione :) e le carte sono stupende (la mia preferita è la terza: me ne sono innamorata!), le utilizzerò sicuramente! Baci, Elisa

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!!
    non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori con queste carte.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Grazie carissime! si si presto posterò le creazioni ;DD baci!

    RispondiElimina
  4. Ma queste carte le hai create tu? Mi piace molto quella dorata! :)

    RispondiElimina
  5. che belle queste carte. ma per poterle stampare che fogli bisogna usare??

    RispondiElimina
  6. stupende, mi piace molto la prima!!! bravissima!

    RispondiElimina
  7. @Sissi: si le ho create per i miei lavori, ma mi piace condividerle con chi potrebbe averne necessità per creare ;) Son contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  8. @piccola mamma: i fogli che sono più indicati sono gli A4 da 160g/m2, ma io nel progetto della scatola porta tag ho usato quelli ruvidi da 110g/m2 e hanno funzionato altrettanto bene ;)

    RispondiElimina
  9. @eya: grazie, sei gentilissima!!! ;DDD

    RispondiElimina
  10. Favolose....ne stamperò qualcuna....
    La cartuccia non avrà vita lunga mi sa! eheheheeheheh... :)

    RispondiElimina
  11. @dolcefaith: siii anche la mia cartuccia poverina dura pochissimo!!! hahaha!!

    RispondiElimina
  12. I love this designed paper. I'll do my own box. Thanks :-)

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog