21 novembre 2011

Segnalibro Natalizio - Christmas Bookmark

Ciao a tutti!
Con un leggero ritardo pubblico questo articolo sulla creazione del segnalibro ad angolo natalizio. Questo tutorial mi è stato chiesto da Fiorella, una carissima amica conosciuta sul web.
Si tratta semplicemente di un quadrato, che ripiegato in un certo modo e con qualche ritaglio, risulta ad angolo e può essere applicato alla pagina, senza che scivoli via una volta chiuso il libro.




Per realizzare la parte in cui vi è una carta con decorazioni natalizie (non avendo ancora fatto in quella data il mio set di carte per natale), ho scaricato una carta per scrapbooking in questo sito, dove ne potrete trovare anche delle altre: http://www.activityvillage.co.uk/christmas_pages.htm

Ed ecco quella da me utilizzata:


Ecco anche il video tutorial che spiega in dettaglio come realizzare il segnalibro:



Vi lascio alle foto!






Ciao!!!

8 commenti:

  1. Ma che bello brava^^
    Lo maderò a tutte le mie amiche di penna per Natale!!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  2. @Arimi: Che bello! Una volta anche io avevo delle amiche di penna, era una cosa magica! Saranno felici di riceverlo! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi lavori!!! adoro i tuoi tutorial.. è da poco che faccio scap e sto ancora imparando e quindi grazie ai tuoi tutorial sono riuscita a fare,ad esempio, questo segnalibro particolore! valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria!! Sono davvero felice di averti dato un idea da seguire, un bacione!! ;)

      Elimina
  4. sono capitata sul tuo blog per caso e volevo farti i complimenti!!!Il segnalibro è troppo carino e sei davvero brava a spiegare il procedimento, quindi ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa sempre piacere sapere che i tutorial sono chiari, è quello a cui mi dedico in particolare! Un bacione! ;)

      Elimina
  5. Ho realizzato un segnalibro e una card grazie ai tuoi tutorial. Sei bravissima nel creare e nello spiegare, grazie!
    Se sei curiosa di vedere i risultati ti lascio il link al mio post:
    http://uncinettine.wordpress.com/2013/06/01/card-di-compleanno-e-segnalibro-birthday-card-and-bookmark/
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il commento, mi fa davvero piacere sapere di aver contribuito alle tue creazioni! Certo, passo volentieri a dare un'occhiata! baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog