23 novembre 2011

Scatolina Natalizia porta Tag! - Christmas tags box holder!

Eccomii! ;D
Finalmente riesco a scrivere questo articolo per fornirvi gli elementi per creare la bellissima scatolina porta tag!
L'ho creata perchè quando si avvicina il Natale, faccio sempre tanti bigliettini da allegare al regalo, appunto le tag, ma non so mai dove conservarli prima di usarli. Ecco perchè mi è venuta in mente questa idea!
Ecco il template, per scaricarlo aprite l'immagine e poi cliccate col tasto destro su di essa e selezionate 'Salva immagine con nome':


(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI MA NON E' CONSENTITO L'USO ANCHE DI UNA SOLA PARTE, PER MOTIVI COMMERCIALI DI NESSUN TIPO.)

Mi piaceva l'idea che si vedesse il contenuto anche quando fosse chiusa, ecco perchè ho deciso di forare la parte superiore del coperchio estraibile, e inserire un pezzo di acetato trasparente in modo da creare una piccola finestra.




Per la decorazione ho utilizzato il mio set di carte Natalizie e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, una volta stampate le carte rendono moltissimo ;)
 Se vi occorre scaricarle ecco l'articolo:  Sweet Christmas Paper Set 





La procedura non è scontata, per questo vi consiglio per realizzarla, di guardare il video tutorial:

 






Spero vi sia piaciuta!!
Ciaooo!!

12 commenti:

  1. meravigliosa... poi ti mostrerò cm ho intenzione di usarla!bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei brava?
    Userò certamente le tue indicazioni.
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. @SaraDecoMania: sii non vedo l'ora! ;)

    RispondiElimina
  4. @MammaTogata: Grazie mille e buon lavoro!! ;D

    RispondiElimina
  5. stupendissimaaaaaaaaa!!!manine d'oro!

    RispondiElimina
  6. Bella, ora provo anch'io...mi piacerebbe crearmi un'agenda scrapposa...qualche consiglio?
    Ciao e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  7. @isaarte: Ciao! Grazie! Si le agende scrap sono molto diffuse, prova a cercare sul web sono sicura che troverai tante cosine! baci!!

    RispondiElimina
  8. Ciao,sono una giovane ragazza alle prime armi con lo scrap,e mi chiedevo se questa scatola fosse semplice da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh diciamo che questa scatola non è proprio semplicissima, ti consiglio di iniziare con qualcosa di più semplice :) comunque se hai domande sono qua, baci!

      Elimina
  9. Complimenti per il tutorial davvero chiarissimo e per il modello della scatolina che mi è piaciuto subito. Grazie mille!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog