21 novembre 2011

Creazione Parure in fimo per compleanno!

Ciao a tutti!
In questi giorni sono stata molto impegnata soprattutto nella creazione di un regalo per il compleanno della mia nonna. Per lei, che viene spesso chiamata a recitare le sue poesie in pubblico, ho pensato ad una parure che potesse indossare durante queste manifestazioni.
Per realizzarle ho utilizzato una cane di fimo ispirandomi al tutorial di Missi Claus Blue Anemone Flower, anche se devo dire che il mio risultato non è stato ottimo come il suo... ma vabbè. Inoltre ero a corto di fimo trasparente, quindi ho utilizzato il fimo nero per circondare il fiore e devo dire che l'abbinamento non mi è dispiaciuto.


La base dei cabochon è stata realizzata interamente da me, quindi non ho utilizzato nessuna base metallica.


Gli orecchini sono a clip, perchè mia nonna non utilizza orecchini che 'bucano', ma preferisce questi, quindi ho una fornitura di clip e le utilizzo soprattutto quando realizzo orecchini per lei ;)
La collana ha un nastro di alcantara, spesso circa 3 millimetri, anche per questo è stata una sua preferenza a semplificarmi la scelta dei materiali.






Ed ecco, per ora è tutto!
Ciao!!!

3 commenti:

  1. Sono davvero meravigliosi! Tua nonna sarà orgogliosa di avere una nipote-artista :) baci, Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Sono felice che vi sia piaciuto! Nonostante le grandi imperfezioni della cane anemone flower, a mia nonna è piaciuto tanto!! ;)

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog