19 ottobre 2011

Set di carte Sweet Halloween - scrapbooking papers

Ciao a tutti!
Eccomi finalmente con il mio nuovo set di carte ispirato ad Halloween!
Come sempre sono state realizzate utilizzando una palette di colori che permette di abbinare le carte tra loro tranquillamente. Ma anche separate sono facilmente utilizzabili.

PER SCARICARE LE CARTE CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET



(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è POSSIBILE VENDERE LE CARTE IN DIGITALE E NEMMENO IN FORMATO CARTACEO)

Le carte sono ispirate ovviamente ai simboli per eccellenza di Halloween, quindi gatti neri, streghe volanti, pipistrelli, ragni, teschi, fantasmi e ovviamente le zucche!
Presto realizzerò un progettino con queste carte!
Un bacione a tutti!!! ;D

14 commenti:

  1. Che meraviglia, Ele grazie per aver messo a disposizione queste carte!!!!
    baci baci
    Topina Ery

    RispondiElimina
  2. @Creazioni Topina: Sono contenta che ti piacciano! Un bacione anche a te! ;D

    RispondiElimina
  3. Veramente belle!!
    Aspetto il tuo progetto^^

    RispondiElimina
  4. Sono stupende!!!!*____*
    Conosco una persona che dovrebbe uscirne pazza xD

    Comunque, mi sa che mi stampo le prime tre, perché fanno proprio al caso mio! Però... non so se in cartoleria mi dicono che va bene; non ho ancora provato, però essendoci molto colore magari mi dicono che non hanno abbastanza cartuccia!
    Se no potrei provare dal fotografo... visto che devo anche portargli delle foto da stampare (appunto per gli album!) posso chiedergli di stamparmi anche queste! Dici che me lo fa?

    RispondiElimina
  5. Veramente stupende, sono una più bella dell'altra, e mi è già venuta in mente una mezza idea su dove/come usarle (ovviamente crediterò quando avrò fatto tutto e mostrerò la cosa al mondo ;D), adesso non mi resta che aspettare il 31 per fare le foto =D

    RispondiElimina
  6. @Chiara: non credo che ti facciano storie per la cartuccia in cartoleria, basta che paghi e loro lo fanno, tranquilla! ;) Lo stesso vale per il fotografo il quale però secondo me cercherà di fartele stampare su carta fotografica e non va bene per queste carte, quindi se vai da lui chiedi esplicita carta normale da 160 g/m2 circa e non farti convincere per carte fotografiche mi racc! ;DDDD Dai fammi sapere alla fine dove le hai stampate! Un bacione carissima!!! ;*

    RispondiElimina
  7. @Eruannë: bello! Mi piacciono le idee!! fammi sapere quando le realizzerai e aspetto il 31 per le foto!!! ;D baci!

    RispondiElimina
  8. Beh....dire che ti adoro è riduttivo!!!!!!!!!!
    *_____________________*
    Piccola richiesta...Potresti aggiungere tra queste carte, una uguale uguale alla n°3 però senza zucchette!?!?!?!? :D
    Graaaaaaaaaaaaaazie :)

    RispondiElimina
  9. Ok! Ricevuto ;D Non mi farò fregare xD
    Poi ti faccio sapere, certo!

    Ah, nel frattempo che aspetto di stamparle, ho fatto una cosetta... la trovi sul mio blog!*___*

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  10. @dolcefaith: Fatto!! Ho messo la carta che mi hai chiesto, ma in via assolutamente eccezionale. Di solito non faccio nulla su richiesta, altrimenti starei 24 ore al giorno a realizzare cose personalizzate! ;D Ma visto che sei una delle persone che mi seguono praticamente dall'inizio ho voluto farlo! ;DDD Spero ti piaccia! ;DD

    RispondiElimina
  11. Grazieeeee....grazie davvero! :)
    Aggiungo alle cose da stampare per halloween :D
    Ti adoro!!! eheheheheheh....smaaaack...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sono contenta che ti siano piaciute! :)

      Elimina
  12. Ciao!!!!Sono una ragazza spagnola, ho cominciato a seguire il tuo blog e il tuo canale de youtube. Ho cominciato a fare de lo scrapbooking e volevo dirte GRAZIE, perché ho imparato moltisimo!!!!!Scusami per le falte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille!! Sono contenta di averti aiutato!! Un bacio grande!! ele

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog