23 ottobre 2011

Halloween Series: Scatola Spider

Ciao a tutti!!
Scusate il ritardo, ma ecco il set per creare la bellissima scatolina porta dolcetti di halloween.
La creazione è stata frutto di uno scambio di idee tra me e Francesca di www.francescasugarart.it
Il suo canale YouTube Francesca Sugar Art è una miniera d'oro per chi ama cucinare e in particolare fare dolci e decorazioni di zucchero e proprio uno di questi video, in particolare quello sui macarons, ha permesso che avessi l'ispirazione per creare questa scatola che ovviamente oltre ad Halloween è utilizzabile davvero in tantissime occasioni!



I colori sono quelli della palette tipica di halloween e ovviamente ho utilizzato il mio set di carte create per l'occasione!




I dolcetti che ho messo all'interno sono dei biscotti di pan di spagna con ripieno di marmellata e ricoperti di cioccolato ;P




Se vi fa piacere, ecco il video tutorial su come si realizza questa scatolina:










Spero vi sia piaciuta!
Un bacioneeee!

15 commenti:

  1. Ele complimenti è davvero bella e originale!!!!
    Grazie per il video!!!
    un bacio
    Topina Ery

    RispondiElimina
  2. Confermo anche qui che questa scatoletta mi piace un sacco!*__*
    Mi sa tanto che dopo passo in cartoleria e la faccio stampare insieme a qualche altra cosa (sempre sperando che mi stampino anche la carta!), perché voglio proprio usarla!
    E poi potrò anche rifarla con altri temi, ad esempio per Natale :D

    Ah, ti ho risposto nel blog e ho pubblicato un nuovo post!
    Poi ti faccio sapere cosa ho fatto stampare.
    Un bacione!!:D

    RispondiElimina
  3. Questa scatolina è davvero simpatica!
    Io ho deciso che farò la borsettina porta dolcetti con la zucca :D appena la faccio ti taggo ;)
    Buona giornata cara :)

    RispondiElimina
  4. @Creazioni Topina: Grazie carissima!! Un bacione anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. @Chiara: grazie mille! speravo ti piacesse ;) Ora corro a vedere cosa hai creato tu!!! ;DD

    RispondiElimina
  6. @dolcefaith: perfetto attendo di vedere la creazione!!!! buona giornata anche a te!!! :)

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa scatolina!! Grazie per aver condiviso con noi.
    Felice Domenica.
    Giò

    RispondiElimina
  8. caspita lol è bellissima anke questa scatola...grazie sempre per farci vedere tante cose belle e facile da realizzare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia la scatolina! Un bacione!

      Elimina
  9. Carissima,seguo con molto interesse le tue crazioni e cerco di imitarti(con un pò di fatica)ho visto che in questa scatolona usi la carta che hai stampato senza incollarla.che tipo di carta è?grazie un saluto Renata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Renata! Mi fa davvero tanto piacere che ti piacciano i miei lavori!!
      Parli della carta colorata con i disegni? Perchè se si, fa parte di un set di carte che trovi qui sul mio blog e che puoi scaricare gratuitamente, si chiama Sweet Halloween, la trovi a questi indirizzo:
      http://sweetbiodesign.blogspot.it/2011/10/set-di-carte-sweet-halloween.html
      Baci!

      Elimina
    2. infatti le stò scaricando! solo che ho visto che non hai usato colla per applicare la carta,era scontato che ci volesse?poi,
      la carta che uso è una normale bianca,che numero di carta usi tu?la mia sembra troppo leggera!grazie dei tuoi consigli!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Scusa, forse non l'avevo specificato, ma si ci vuole la colla! La carta che ho usato non è quella normale da stampante, ma una carta A4 da 110g in modo che abbia una consistenza leggermente maggiore ;) bacioni!

      Elimina
    4. grazie infinite!un abbraccio!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog