13 ottobre 2011

Halloween Series: borsetta porta dolcetti - Sweets holders

Ciao a tutti!!!
Dopo tante disavventure con il programma che uso per montare i video che non mi voleva obbedire oggi, sono riuscita a caricare il video sulle borsine di Halloween!!!
Iniziamo senza indugi con il SET DI BORSINE:



La preparazione di queste scatoline è veramente semplicissime e le si può decorare in tantissimi altri modi!!



I colori sono quelli classici della festa di Halloween, ma potete variare sul tema e creare nuovi abbinamenti!




Ecco il video tutorial per le istruzioni!






Mi raccomando, preparatene alcune decine per accontentare i bambini la notte di Halloween! ;DDD





Spero vi siano piaciute!

19 commenti:

  1. ma brava! oggi, se riesco, mi metto all'opera.

    RispondiElimina
  2. Nooooooooo!!! Ma sei una grande!!!
    Stavo giusto cercando qualcosa da stampare per Halloween!!*____*

    Grazie mille!! Sono carinissime!!:D

    RispondiElimina
  3. Troppo carine cercavo qualcosa del genere, mi metto all'opera e magari ti faccio un video risposta con le foto di quello che è venuto fuori ok????? un bacio
    grande come sempre!!!!
    Un bacio Topina ery

    RispondiElimina
  4. @MammaTogata: Bene! Spero di averti dato ispirazione!

    RispondiElimina
  5. @Chiara: Grazie Chiara!!! Sono felice di esserti stata utile!! un bacioneee!! ;D

    RispondiElimina
  6. @Creazioni Topina: Certo!!! Non vedo l'ora di vederlo!!! Un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
  7. Di niente!;D
    Forse oggi vado a stampare alcune delle cose che hai messo a disposizione nel blog *_*
    Poco fa sono passata in cartoleria e ho preso dei cartoncini nuovi! Sul mio blog trovi il post, che forse può interessarti visto che abiti da queste parti!!:D (poi se vuoi ti dico il nome della cartoleria in privato ;D

    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. @Chiara: Certo che mi interessa!! ;DDD Magari se ci capito vicino ci faccio un salto! Ma dimmi, com'è l'assortimento di colori?

    RispondiElimina
  9. che programma usi per montare i video??

    RispondiElimina
  10. @Michele: uso Power Director 9 ;P è facile e veloce, mi ci trovo bene per i video semplici come questi ;DD

    RispondiElimina
  11. voglio proprio provare a farle.... sei geniale lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vedrai, è davvero semplice e carina! ;)

      Elimina
  12. Wow, sei davvero brava! Ma non si potrebbero avere con misure più grandi? Mi sembrano piccole queste..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! beh sono pensate per chi ne deve creare molte quindi in modo da sfruttare al massimo un foglio singolo. Se ti occorrono più grandi potresti ingrandire l'immagine prima di stampare ;) baci!

      Elimina
  13. Molto molto carine però non c'è un modo per farle più grandi? A me sembrano tanto piccole.. :(

    RispondiElimina
  14. U scusa non avevo letto la risposta all'altro anonimo ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao! La tua idea mi sembra magnifica ma probabilmente le tue borsine sono per dare le caramelle a, magari gli invitati di una festa ad Halloween..Non potresti fare un tutorial dove fai delle bustine simili a queste per andare a fare dolcetto o scherzetto? Delle mie amiche me lo hanno chiesto dato che faccio anche io lavoretti di questo genere ma sinceramente non sono riuscita a ricavarci qualcosa di tanto buono... :( Dovrebbero essere solo più grandi credo.... Ovvio come hai già detto si può ingrandire prima di stampare ma poi viene deformata... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per esperienza personale (da bambina anche io andavo a fare dolcetto o scherzetto ;D ) penso che la soluzione migliore sarebbe farle in stoffa. Quelle che propongo qui sono utili per regalare dei dolcetti come dicevi, ma per riceverli, visto che dovrebbero essere tanti, la carta diventa inadatta e la stoffa sarebbe migliore. Magari in feltro color arancio su cui applicare gli occhi da zucca ;) bacioni!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog