1 ottobre 2011

Bandierine Party Farm! - Party Farm Flags!

Ciao!
Questo è un progetto tutto ispirato alle feste, principalmente a quelle per bambini, dove con un piccolo tocco si può arricchire una tavola, grazie a delle colorate bandierine con gli animali!
L'uso delle bandierine non ha comunque limiti, infatti sono tantissimi gli usi che si possono fare di esse, come ad esempio gli inviti per la festa!

Per scaricare il set, cliccate sull'immagine e poi col tasto destro selezionate Salva Immagine con Nome:
(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI MA NON E' CONSENTITO L'USO ANCHE DI UNA SOLA PARTE, PER MOTIVI COMMERCIALI DI NESSUN TIPO.)

Ecco alcune foto delle bandierine!





Ecco invece l'idea per gli inviti!




Per sapere come realizzarli, ecco il video tutorial con le istruzioni:



Grazie alle bandierine le feste, gli inviti o i vostri album si animeranno!






Alla prossima, ciaooo!!!

7 commenti:

  1. Ciao!!
    Innanzitutto complimenti per il blog^^ti seguo da un pò e sei bravissima!!
    ti volevo chiedere un consiglio...ho visto che comprando on line i prezzi sono molto vantaggiosi, io non l'ho mai fatto e ho trovato delle difficoltà...per esempio per il pagamento...non avendo Paypal posso usare la carta ricaricabile?? E poi come faccio per cumulare le spese di spedizione?? Devo mandare un messaggio in inglese? Aiuto!! Scusami per il disurbo e grazie!!

    RispondiElimina
  2. @Arimi: Ciao cara, grazie mille per i complimenti, sei gentilissima! Allora, per quanto riguarda gli acquisti online purtroppo fuori dall'italia non accettano i pagamenti con le nostre carte ricaricabili. Dovresti quindi aprire un conto con Paypal e collegare la tua carta oppure usare una carta di credito vera e propria come American Express. Se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti chiedimi pure! ;D baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!
    Niente allora dovrò cercare qualche buon negozio online italiano...tu ne conosci qualcuno??

    RispondiElimina
  4. @Arimi: si, ma è parecchio caro a mio giudizio... comunque se vuoi dai un'occhiata: http://www.hobbydicarta.it
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Noooo!!! Ma sono carinissimi!!!*___*
    Li devo assolutamente scaricare!!!!xD
    Grazie mille per averli postati!!

    Ultimamente mi è venuto malissimo fare un po' di scrap, perché non avevo spazio materiale dove mettermi T-T Però proprio adesso sto finendo di montare la libreria nuova, così sistemo tutto il resto e avrò finalmente il tavolo completamente sgombro *__*

    Ah! Mi sono iscritta al tuo giveaway, però con l'altro account perché non ho fatto caso di essere loggata in quello, per cui comunque sono sempre io (ChiaraPichy90). Tanto sono iscritta anche con quello!;P

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. "Tanto sono iscritta anche con quello"
    Intendo che tanto sono iscritta al tuo canale con entrambi gli account!;D Al giveaway solo con ChiaraPichy90!

    RispondiElimina
  7. @Chiara: sisi ho capito, anche io ho 2 account e spesso devo fare attenzione a non commentare come sweetbio perchè magari non sapendo che sono sempre io dicono "ma questa per chi si spaccia???" hahaha!!!
    Sono contenta che stai facendo spazio per le creazioni scrap! Anche io devo lottare per fare i video perchè il laboratorio che uso è anche la postazione di mia mamma che fa decoupage, quindi dobbiamo alternarci!!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog