5 settembre 2011

Sailor PinUp Paper Set !

Caio a tutti!
Eccomi di nuovo finalmente con un set di carte! Questa volta mi sono ispirata alle PinUps vestite alla marinara, così ho creato queste fantasie! Spero vi piacciano!

PER SCARICARE LE CARTE CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET




(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O CARTACEO.)

Questo set è ideale per creazioni sia maschili che femminili, per album, card, rivestimenti e tanto altro suggerito dalla vostra fantasia!
A presto! ;D

6 commenti:

  1. wow!!! sono davvero magnifiche!!!! sono io, la 13-enne...! è meglio k ti dico il mio nome...! ;)...mi chiamo Asia! è sempre valida la proposta di darti la mia mail. volevo anche saper come fai a realizzare queste carte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Asia! si mandami pure la tua email ;) Io realizzo le carte con vari programmi: disegno con la pennina grafica, uso illustrator e photoshop ;) baci!

      Elimina
  2. PS:Ora vedi scritto Asiuccia e non Anonimo xk sto provando a creare un blog! In realtà non sono capace, ma dato k non mi aiuta nessuno mi arrangio da sola xchè non c'è niente di + vero del detto "chi fa da sè fa x tre"!!!!! ;D

    RispondiElimina
  3. Si possono stampare su carta normale della stampante??grazie mille ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ti consiglio di stampare questa carte su quella normale, perchè sono piene di colore e la carta normale non assorbe abbastanza, si bagnerebbe troppo.

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog