14 settembre 2011

Notebook da Borsetta - Notebook for Purse

Ciao a tutti!
Oggi mi sono dedicata alla creazione di un notebook, quindi una piccola agenda da portare in borsetta per appunti vari come lista della spesa, indirizzi, orari ecc.
Per realizzarla ho usato il seguente modello:




(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI MA NON E' CONSENTITO L'USO ANCHE DI UNA SOLA PARTE, PER MOTIVI COMMERCIALI DI NESSUN TIPO.)

Questa è l'agendina, che si può ovviamente realizzare in mille combinazioni diverse!





I fogli che ho usato all'interno sono dei normali A4 per stampante, quindi da 80g/mq di spessore. Si possono usare in alternativa anche dei fogli già usati, girandoli per il verso non scritto, in questo modo ricicliamo un po'!





Ecco il video tutorial dove vi spiego come realizzarlo!



Altre fotine!




Mi raccomando fatemi sapere, se le farete, come son venute le vostre bellissime agendine da borsetta!!!




Ciaooo!!

20 commenti:

  1. FAVOLOSO...proverò a farlo....ti faccio sapere :D

    RispondiElimina
  2. @dolcefaith: Grazie mille! Si si, aspetto altre versioni!!! ;DDD baci!

    RispondiElimina
  3. Eccolo qui :)

    http://img18.imageshack.us/img18/3315/agendina.png

    RispondiElimina
  4. @dolcefaith: Ohhhh!!! Ma che carinoooo!!! Le farfalline sono dolcissime, sei molto brava!!! Complimenti! ;D

    RispondiElimina
  5. Macchè....tutto merito tuo e dei tuoi tutorial....
    :D
    L'unica cosa è che non so dove trovare quello strumento per piegare il cartoncino....
    Come si chiama? e dove posso trovarlo????

    RispondiElimina
  6. @dolcefaith: Ti riferisci all'attrezzo simile ad un punteruolo? Se si, quello si chiama Bulino (l'ho scoperto anche io ora! ;D) e l'ho acquistato al brico qui vicino a dove vivo, guardalo in questa immagine, così se lo cerchi ti verrà più semplice trovarlo!
    http://www.stamperia.com/img_prod.php?codice=KR22N&largh=97&alt=120
    Baci!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti sei davvero brava!!! anche io ho un blog su blogspot ma non ti si può seguire? seguirò i tuoi tutorial... Complimenti!
    Sara

    RispondiElimina
  8. devo provare a farla!!! troppo carina!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Cara BioDesigner, ti faccio tanti complimenti perché l'idea è semplice e geniale, la realizzazione favolosa! Non ho resistito e ho provato anche io a farne un paio: se ti va visita il mio piccolo blog, ho pubblicato qualche foto della mia "interpretazione" della tua idea! :)
    http://fioridimandorlo.blogspot.it/2012/04/notebook.html

    Grazie per i fantastici tutorial!
    A presto e buon lavoro!

    RispondiElimina
  11. STUPENDO!! NON VEDO L'ORA DI FARLO ANCH'IO

    RispondiElimina
  12. Proverò a fare allo stesso modo un notes più grande... magari rivestendo uno già in commercio..che ne pensi? Si può fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si certo che si può fare! Bella idea, fammi sapere come verrà! baci!

      Elimina
  13. Ciao Eleonora riprendo questo tuo vecchio post perchè ne ho già relizzato uno e vorrei farne altri da regalare. Il problema è che ci vuole tantissimo per tagliare a misura i foglietti interni e qualche differenza tra un foglietto ed un altro a volte capita. Non avresti un consiglio per poter fare prima, qualche tuo "trucco" per fare un lavoro migliore?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si hai ragione, in effetti servirebbe un modello con tante pagine da ritagliare insieme vero? L'unica cosa che posso fare è caricare un modello scaricabile per questo scopo :) ora mi metto all'opera e appena l'avrò inserito lo troverai sotto quello principale in questa pagina :) bacioni!

      Elimina
  14. Eleonora grazie, sei un angelo| Mi metto subito all'opera!

    RispondiElimina
  15. Ciao mi puoi dare le misure dei modelli? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho creato i modelli scaricabili così non avete bisogno di misure. Basta scaricarli e stamparli e puoi cominciare a realizzarlo subito :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog