19 settembre 2011

Buste per le nostre Card! - Envelopes for our Cards!

Ciao! Eccomi con un'altra divertente creazione!
Questa volta ho deciso di condividere con voi le buste nelle quali inserisco le card al momento di regalarle, ecco perchè metto a disposizione questo file che potete scaricare cliccando sull'immagine e poi selezionando col tasto destro Salva immagine con nome:


(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI MA NON E' CONSENTITO L'USO ANCHE DI UNA SOLA PARTE, PER MOTIVI COMMERCIALI DI NESSUN TIPO.)

Per realizzare queste buste ho avuto la collaborazione di un ragazzo (il mio in particolare :P ) che mi è stato utile per dimostrare che è molto semplice creare le bustine.



Le buste sono arricchite con dei nastri che hanno anche l'importante funzione di tenerle chiuse, in questo modo saranno belle da vedere, ma quando verranno aperte non si rovineranno!





Se vi fa piacere osservare come realizzarle ecco il video tutorial!






Bene, spero vi sia piaciuta anche questa piccola chicca!
Un bacione a tutti!!
Alla prossima!!

21 commenti:

  1. ciao, cercavo ispirazione per un album da fare per il battesimo del mio piccolo e mi sono imbattuta sul tuo canale youtube e poi sono arrivata al tuo blog!!! sei davvero una persona molto molto generosa e rendi possibile anche a chi vive quasi nel niente la possibilità di innamorarsi di questo fantastico hobby che è come una droga, almeno per me è come una droga.
    buona creatività!!1

    RispondiElimina
  2. @antonella: Carissima antonella grazie davvero per le tue parole! Non sai quanto mi renda felice sapere che quello che faccio venga apprezzato! Io vorrei che la comunità scrap crescesse, inoltre essendo anche io una drogata di scrap e di hobby creativi in generale, vorrei che il materiale non finisse mai, ecco perchè spesso me lo creo da sola! In effetti tutti possiamo, basta avere un po' di ingegno e creatività e lo scrap si realizza con tutto!!
    Ho letto del battesimo che hai in programma, innanzitutto tanti auguri! Poi, se non l'avessi ancora trovato, ti consiglio questo articolo su questo blog, ti potrebbe essere d'ispirazione!

    http://sweetbiodesign.blogspot.com/2011/07/album-battesimo-fatto-mano-baptism.html

    Un bacione!! A presto!

    RispondiElimina
  3. Quante idee originali ho trovato in questo blog!!
    Complimenti per la creatività!

    RispondiElimina
  4. @Cavalletto di Bruxelles: che nick originale! Grazie mille per la tua visita! ;D

    RispondiElimina
  5. Ma sai che sei davvero brava?
    Oltre a questo è apprezzabile anche la tua generosità nel condividere i tuoi progetti (non è una qualità che si riscontra spesso, purtroppo).
    Ti seguo davvero con molto piacere.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. @MammaTogata: Grazie mille! Sono contenta che lo apprezziate! Ci saranno tante altre sorprese in futuro! ;D

    RispondiElimina
  7. Ciao, davvero sei proprio speciale a rendere disponibili i tuoi progetti e soprattutto le immagini con gli schemi che penso possano aiutare anche i super principianti! Chissà voglio provare a fare almeno una busta, sembra fattibile.. Grazie e ciao da Morena (YolandeLeChat)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Morena! Sei gentilissima!

      Elimina
  8. ciao, anche io una che cerca di creare tutto e di riciclare quello che mi capita sotto mano per realizzare ciò di cui ho bisogno, mi piacerebbe imparare a creare le carte per lo scrap, sai mia figlia mi emula molto e vorrei renderla partecipe anche di questa mia nuova passione ...
    grazie, ciao carmelita

    RispondiElimina
  9. ciao, anche io una che cerca di creare tutto e di riciclare quello che mi capita sotto mano per realizzare ciò di cui ho bisogno, mi piacerebbe imparare a creare le carte per lo scrap, sai mia figlia mi emula molto e vorrei renderla partecipe anche di questa mia nuova passione ...
    grazie, ciao carmelita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmelita! Che bello realizzare i progetti facendo imparare ai bambini la creatività, sono d'accordissimo! Le carte scrap le può realizzare chiunque, basta saper un po' usare i programmi di grafica e avere fantasia! Potresti anche farli a mano con pennello e colori! Un bacione e buono scrap! ;)

      Elimina
  10. belle!
    anch'io le faccio ma super mini, sia quadrate che rettangolari. avevo trovato il modello su un sito giapponese e gli ho aggiunto la mia grafica, busta e biglietto abbinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice! sono un bel divertimento le buste ;)

      Elimina
  11. Ciao, ormai il tuo blog lo visito appena ho u poò di tempo libero.. complimenti sei bravissima....

    RispondiElimina
  12. quando ho salvato le buste nel pc c'era scritto busta mary e busta lara !!!
    comunque sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho dato loro dei nomi in fase di realizzazione ;D Mi sembrava carino chiamarle con nomi femminili ;DDD bacio!

      Elimina
  13. Scusami che carta usi per le buste??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Utilizzo una semplice 80g colorata ;) bacio!

      Elimina
  14. Ciao,sei bravissima,e,con la tua dolcezza e pazienza,riesci a farmi fare cose che neppure io sapevo di saper fare.Ho solo una domanda per te:come pulisci i timbri dopo che li hai usati?C'è una soluzione più veloce alla gomma pan?Grazie e alla prossima lezione..troppo forti le bare!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto!!! Allora, io pulisco i timbri semplicemente con delle salviette umide multiuso, ma alcune volte le prendo tutte quante e le lavo con acqua e sapone ;) bacioni!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog