7 settembre 2011

Biglietto Sailor PinUp - Sailor PinUp Card

Ciao a tutti!
Eccomi con una nuova card; questa volta ho voluto usare dei colori un po' più decisi (se ve ne fossero altri in commercio li userei anche più spesso ;D ma li scoverò!!!), che richiamino le PinUp versione marinara.
Ho usato parte del mio nuovo set di carte Sailor PinUp, in particolare per le ancore di decorazione e per il fiocco di carta.




La card ha vari utilizzi e può essere quindi adattata sia ad occasioni femminili che maschili, inoltre il fiocco è decisamente facile, visto che è di semplice carta! ;D




Ha un leggero gusto retrò, ma mantiene freschezza, anche perchè questa volta non ho utilizzato l'inchiostro per scurire i bordi, questo per esaltare il rosso in tutta la sua luce, ripresa come si vede, anche dal bottoncino rosso in fimo :)

Ecco, come sempre, il video tutorial che vi illustra come realizzare semplicemente questa card!






Varianti sul tema sono accettati e anche assolutamente in linea con lo stile, un esempio potrebbe essere lo scambio tra il rosso e il blu, diventando una card dallo sfondo blu e le decorazioni bianche e rosse ;)





 Alla prossima, ciaooo!

3 commenti:

  1. Che carina!!!*___* Mi piace un sacco!! Bellissime le carte che hai creato e fantastico come le hai combinate nella card! Bravissima!!
    Hai ragione, può andar bene sia per ricorrenze maschili sia per quelle femminili e decisamente ha un gusto retrò :D

    Ah! Ho finito la mia prima creazione con lo scrap, finalmente!*__* La trovi sul blog!
    Ho seguito un tuo tutorial che ho citato nel post, perché mi era piaciuto moltissimo il modello che avevi usato (era quello dell'album di laurea).
    Ci sono diverse imprecisioni, anche se a lavoro ultimato si vedono poco, però è pur sempre la mia "prima volta" xP
    Spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  2. Ah, sto provando a realizzare anche un organizer come quello che hai fatto tu; prima preferisco seguire passo passo dei tutorial, così faccio un po' di pratica e non rischio di sprecare materiale! Poi posterò anche quello!:D

    RispondiElimina
  3. @Chiara: Grazie Cara! Sei gentilissima! Ora vado a vedere il tuo lavoro! ;DD Baci baci!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog