14 agosto 2011

Scrapbooking e Cardmaking: Materiale occorrente - Come iniziare

Ciao!
Sono sempre più numerose le domande che mi vengono poste riguardo al materiale che occorre per praticare lo scrapbooking. Ecco perchè ho deciso di fare un video in modo da poter dare qualche consiglio a chiunque volesse avere queste informazioni.

Parlerò delle carte, degli attrezzi tagliacarta, degli adesivi, dei timbri, dei tamponi colorati, degli stampi tagliapasta, e dei vari abbellimenti che si possono usare per decorare i lavori.

Ecco il video:



Spero di esservi stata utile!
Baci!!!

7 commenti:

  1. Video utilissimo, grazie! Così è un riassunto delle varie cose che ti avevo chiesto anch'io ;D

    Per il momento, ho acquistato le carte, alcuni adesivi, lettere adesive (non quelle trasferibili, ma adesivi veri e propri) e devo ancora prendere due forbici decorative, un perforatore tondo (lo stesso che hai preso tu), gocce di colla e quadratini adesivi. Diciamo che per ora mi tengo sul basilare, anche perché per il momento ho finito il budget ç_ç Al massimo, mi devo procurare una taglierina e i cartoncini a tinta unita in cartoleria!
    Poi, col tempo, prenderò anche altre cosette!

    RispondiElimina
  2. Ho appena aperto il pacco con l'ordine!!! Che bello!!*__*
    E' tutto stupendo, le carte sono splendide e pure tutto il resto!! Domani voglio fare il video e appena è pronto lo posto :D
    A te è arrivato?

    Come sono felishe!^^

    RispondiElimina
  3. @Chiara:
    Sono contenta che ti sia arrivatooo!!! Che bello è un sacco di ispirazione vedere gli acquisti!!!
    Comunque mi sembra che tu abbia tutto per iniziare, poi vedrai che man mano che vai avanti ti accorgi di cosa hai bisogno, che magari è diverso da quello di cui ha bisogno un'altra persona, è soggettivo!
    Sii non vedo l'ora di vedere il tuo video, chissà cosa inventerai!

    A me non è ancora arrivato, ma me l'aspettavo, non importa attendo!!!
    ;D

    RispondiElimina
  4. Very very very helpful babe!! Thanks for posting!!
    Hugs

    RispondiElimina
  5. ciao mi piacerebbe un album per la gravidanza, dove raccogliere foto e pensieri vorrei sapere se puoi realizzarne uno per me e quanto costerebbe. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao alessia, certo posso darti tutte le info via mail, contattami all'indirizzo eleonora.galvagno@yahoo.it oppure lasciami il tuo indirizzo di email e ti contatterò io. Baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog