22 agosto 2011

Scatolina Porta bustine da The - Tea bags holder box

Ciao!
Benvenuti ad una nuova puntata ;D
In questo articolo vi parlo della mia nuova creazione: la scatola porta bustine da The.
Era da tanto che desideravo fare il progetto di una scatola e finalmente ho avuto l'illuminazione: perchè non creare qualcosa che possa contenere le bustine del The, che sono così carine da collezionare e assaggiare!?
Bene, eccolo:



 
Ecco il materiale occorrente:

CARTONE ONDULATO:
- Base e Coperchio Esterno (21,5x14 cm)
- Dorso posteriore Esterno (21,5x6,5 cm)
- Base Interno (20x13 cm)
- 2 Pareti Interne Grandi (20x6,2 cm)
- 2 Pareti Interne Piccole (13x6,2 cm)

CARTONCINO PORPORA PER IL RIVESTIMENTO INTERNO:
- 1 cartoncino 28,4x11,8 cm
- 2 cartoncini 22x9 cm

CARTONCINI PER LO SPESSORE DEGLI SCOMPARTI INTERNI:
- 2 cartoncini 9x5 cm
- 1 cartoncino 11,8x5 cm

******************************************************

Here are the materials needed:

CORRUGATED CARDBOARD:
- Base and Cover External (21,5x14 cm)
- Back Outside (21,5x6,5 cm)
- Internal Base (20x13 cm)
- 2 Internal Walls Large (20x6,2 cm)
- 2 Internal Walls Small (13x6,2 cm)

PURPLE CARD FOR THE INSIDE COVERING:
- 1 cardstock 28,4x11,8 cm
- 2 cardstock 22x9 cm

CARDS FOR THE THICKNESS OF THE INTERIOR SECTIONS:
- 2 cardstock 9x5 cm

- 1 cardstock 11,8x5 cm







Per chi volesse provare a realizzare questa scatolina tanto carina ecco il video tutorial:







Altre fotine! ;D








Alla prossima!
Un bacione!!!

18 commenti:

  1. Complimenti...è fantastica e adattabile anche come "portagioie"...Grande!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. @dolcefaith: Grazie mille! Si ha tanti usi a seconda delle esigente!
    baci baci!!!

    RispondiElimina
  3. Ma è carinissima!!!*____* Eheh, anche io ho pensato subito che, nel mio caso, avrei potuto usarla come portagioie!;D

    Bellissima davvero! Complimenti! Questa vorrei proprio realizzarla un giorno :D

    Comunque, alla fine ho deciso di non fare il secondo acquisto, quello delle forbici e delle colle: devo comprarmi il registratore per le lezioni!ç_ç
    Però ieri sono andata in cartoleria e ho visto che vendevano delle forbici con taglio a zig zag a meno di due euro! Vuoi vedere che magari qualcosa la trovo anche qui? Di solito rinuncio in partenza, visto che Cagliari di solito è costosina (ah, mi ero dimenticata di dirtelo! Sono di Cagliari anch'io!*_*).

    Mi sa che prima di fare degli album, posso cominciare a fare delle card di auguri... sì sì, mi sa che faccio così!

    Un bacione e buon inizio settembre!xD

    RispondiElimina
  4. @Chiara: Ma daiii! Davvero sei di Cagliari?? Che combinazione!! Io vivo a Quartu S.E. però sono nata e vissuta a Cagliari prima di venirci.
    Sai, a dire la verità io ho comprato un set di 6 forbici fustellatrici a 5 euro! Indovina dove?? In via Roma a Cagliari dai cinesi! ;DDD eh si mi sono fiondata per comprarle, davvero un affare! ;DDD Un bacio e buon settembre anche a te!

    RispondiElimina
  5. Sì sì, davvero!!xD Proprio Cagliari Cagliari, ci vivo ancora da quando sono nata :D
    Davvero le hai trovate lì?? Ok, devo assolutamente vedere se le hanno ancora *__* Ecco, questo mi insegna che non è detto che non si trovi niente vicino casa, eheh ;P
    Un bacione e buonanotte!!

    RispondiElimina
  6. @Chiara: si si prova!! Le ho viste anche dalla cinese in via Sardegna! fammi sapere se le trovi! baci!!

    RispondiElimina
  7. Questa scatola mi è piaciuta da subito tantissimo... E' troppo carina!!! Complimenti!!
    Mi hai ispirato così tanto che sicuramente proverò a rifarla!!
    I tuoi video poi sono super comprensibili!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello graziee!! sono contentissima quando ispiro qualcuno!!! Un bacione!!!

      Elimina
  8. Scusami, ma che carta hai usato per rivestire il cartone? xkè ho provato con quella da regalo ma il risultato non è stato eccellente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho usato carta per decoupage in fogli grandi A3, magari la carta regalo che hai usato era troppo fine.. baci!

      Elimina
  9. Ciao cara, io sono andata al brico io a farmi tagliare quattro pezzi di legno per poi comporci una scatola, e mi ha regalato TANTISSIMO legno, lui aveva una cesta piena di ritagli anche grandi e gli ho chiesto se lui aveva qualche ritaglio da regalarmi e mi ha indicato la cesta dicendomi che gli facevo un favore se gle la svuotavo e ho preso molti pezzi e per di più ho comperato anche un seghetto per lavorare il legno. Io ti ho raccontato questa cosa per dirti che invece di usare il cartone puoi usare il legno ad esempio nlle scatole e nell' orologio. Secondo me, se hai un brico io vicino casa prova a vedere e poi dammi sapere ovviamente. Tutto questo e successo poco più di una settimana fà. Spero di esserti stata di tuo aiuto e CIAO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia trovato il legno vicino a casa. Baci

      Elimina
  10. una curiosità, per i fogli per rivestire potrebbe andare bene anche fare la stampa su A3?

    RispondiElimina
  11. wow è bellissima! vorrei provare a farla,,, potresti inserire le immagini che hai utilizzato per decorare la scatola?non ne trovo di così carine! grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! La carta che ho usato è stata acquistata, non ho le immagini da mettere online :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog