26 agosto 2011

Biglietto Primavera I Love You - I Love You Spring Card

Ciao!
In questo articolo vi parlerò della mia ultima creazione: si tratta di una card dai colori primaverili, festosi, molto rilassanti! Per realizzarla ho creato un set di tre sagome come porte ad arco, così che potessero essere composte una sopra l'altra, se vi occorre ecco il file!

Per scaricarlo fate clic sull'immagine e una volta aperta cliccate sopra con lasto destro e quindi "salva immagine con nome":
(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI MA NON E' CONSENTITO L'USO ANCHE DI UNA SOLA PARTE, PER MOTIVI COMMERCIALI DI NESSUN TIPO.)

Ecco alcune foto del risultato:




Ed ecco il video tutorial su come comporre la card!!!



I colori sono quelli primaverili, ma se vogliamo anche estivi con questo azzurro che ricorda l'acqua del mio bellissimo mare sardo!




Il verde del nastro occorre per scaldare la vista, infatti se immaginaste di eliminarlo, il tutto sarebbe molto piatto. Il fiore di carta è realizzato con una tecnica che sono sicura conoscete già, tramite la piegatura di uno o più strisce di carta con disegno.




Infine il bottone in fimo riprende il colore della carta, mentre le letterine quello del fondo su cui sono incollate!




Alla prossima! Ciao!! ;D

8 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog e gli oggetti bellissimi che realizzi... Ciao... Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissima card e bellissimi colori!! E grazie anche per le sagome, come sempre ;D

    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao! complimenti x il tuo blog e le tue realizzazioni! potresti spiegarmi come hai fatto a fare il fiore? grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Il fiore è semplicemente una striscia di cartoncino piagata a fisarmonica e poi incollata per chiudere il cerchio. Poi una volta pressata per fare tutto piatto, viene fermata con un bottone al di sopra :) baci!

      Elimina
  4. é molto bella la carta con i cerchi che hai usato... si trova in qualche set?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ti ringrazio! no in effetti l'ho acquistata e fa parte di un set di qualche anno fa, non so se si trova ancora in circolazione ;) baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog