22 luglio 2011

SWEET SUMMER SET - Carta per scrapbooking

Ciao a tutti!
Sono davvero felice di condividere con voi il mio primo vero set di carte per scrapbooking!
L'ispirazione viene sempre dal mondo naturale, ma i colori da quello dei dolci e delle dolcezze, con il rosa, il bianco, il marrone e il rosso rubino.
Le carte sono scaricabili gratuitamente e una volta stampate, magari su una carta di minimo 160g/m2, per avere un minimo di spessore, possono essere utilizzate per tantissime creazioni!
E' possibile anche stamparle fronte-retro in modo da risparmiare carta e utilizzare solo ciò che serve.

Eccole!!!

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL SET
CLIC ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET




(TUTTE LE IMMAGINI E MATERIALE IN QUESTO BLOG E' SOGGETTO A COPYRIGHT. NON è POSSIBILE RIVENDERE LE CARTE IN MANIERA DIGITALE O CARTACEA)

Presto farò delle creazioni con le mie nuove carte!
Spero vi siano utili!
A presto!

67 commenti:

  1. No no, aspe': le hai fatte tu?? O_O Sono stupende!!! Caspita!!!*__* Proprio proprio belle, complimenti!!
    Le userò senz'altro, grazie :D

    Ma per stamparle che carta si potrebbe usare? Una magari non molto sottile? Perché non ho mai fatto niente e non so se deve avere un certo spessore o va bene qualunque cosa.

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima che ti siano piaciute, farò tantissimi altri set! Si, in effetti non è consigliabile utilizzare carta sottile, deve essere un cartoncino ma non troppo grosso. Quando andrai a comprare la carta (io la prendo A4 bianca in cartoleria) chiedi che abbia uno spessore di 160 grammi perchè quella è la migliore per queste stampe ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma come fai le carte?usi un programma tipo photoshop?

      Elimina
    2. ciao, sei bravissima! :D volevo chiederti un informazione, io vorrei decorare una cassettiera in legno con una di queste fantasie stupende, ma mi chiedevo se andasse bene stamparle su un foglio A4 normale, siccome devo incollarcele sopra, non vorrei che mi venisse un brutto effetto, tu cosa mi consigli?

      Elimina
  3. Ciao!Sono alle prime armi e ho sempre comprato le carte. Queste che hai creato sono a dir poco stupende...Ho provato a stamparle ma la stampa viene sgranata, si vedono putti i pixel. Sai come posso risolvere questo problema?
    Ancora complimenti!!!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! Le carte sono state create ad altissima risoluzione, quindi il problema sta nel modo in cui vengono scaricate.. hai provato ad aprire l'immagine in una nuova finestra? se non fai questa operazione e salvi invece l'anteprima che si trova in questa pagina, verrà sgranata la stampa ;) fammi sapere! bacioni!

      Elimina
  4. Ciao, si anche io ho provato a stampare le tue carte bellissime ma sono sgranate..la risoluzione è troppo bassa, puoi postarle più grandi tramite un collegamento? Putroppo così non possiamo usarle...ed è un vero peccato.

    Complimenti per i tutorial e il tuo sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti scrivo la stessa cosa che ho detto a mary: Le carte sono state create ad altissima risoluzione, quindi il problema sta nel modo in cui vengono scaricate.. hai provato ad aprire l'immagine in una nuova finestra? se non fai questa operazione e salvi invece l'anteprima che si trova in questa pagina, verrà sgranata la stampa ;) fammi sapere! bacioni!

      Elimina
  5. Proprio belle!!! Mamma mia sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. @Olii, Mary: ragazze mi dispiace molto per la stampa sgranata, ma sono venuta a conoscenza ora della cosa... io carico le immagini a risoluzione altissima, appunto perchè so quanto è importante avere una stampa di qualità.. ma ho notato da poco che blogspot di recente ha modificato le modalità di visualizzazione e (come fa facebook) rielabora le immagini per occupare poco spazio nei suoi server ma le rende in questo modo anche di bassa qualità.... Mi scuso per non averlo visto prima e ora cercherò di scoprire il modo per farvi scaricare le carte in qualche altro modo.. vi terrò aggiornate! Vi ringrazio tanto! A presto!

    RispondiElimina
  7. sei davvero brava complimenti :)
    Io mi interesso piu' al feltro e sto iniziando ora con lo scrap..e mi interessa anche se ho poco tempo. Brava ancora e continua cosi. Lori

    RispondiElimina
  8. @Loredana: Ciao! Grazie mille! Io non ho mai usato il feltro, ma è una di quelle cose che prima o poi proverò a fare! Un bacione grande! ;)

    RispondiElimina
  9. oggi pomeriggio le ho scaricate e ho realizzato anche grazie al tuo tutorial un segnalibro!!! :D

    Complimentissimi sei bravissima!!! :D

    grazie grazie grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia realizzato qualcosa con queste carte! Grazie mille per il commento! Un bacione e a presto! ;)

      Elimina
  10. complimenti sono bellissime :D

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!prima di tutto complimenti! Hai risolto il problema della risoluzione?una domanda:utilizzando la carta normale che non é acid free,è meglio non utilizzarla quindi a contatto con le foto?baci ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio moltissimo! Le carte sono tutte ad alta risoluzione e cerco sempre di caricarle così, ma non ho sempre il pieno controllo e questo blog a volete prende il sopravvento e cambia le impostazioni... uff.. cercherò di risolvere per l'ultimo set che ho caricato. Per la carta io non ho mai avuto problemi usando carta normale con le foto, quindi secondo me puoi andare tranquilla ;) un bacione!

      Elimina
    2. ti ringrazio, sei sempre gentilissima!! allora proverò a stampare l ultimo set di carte!un bacione
      ely

      Elimina
  12. Queste carte sono stupende, GRAZIE per averle create e condivise, sei davvero una bella persona oltre che molto brava in tutto quello che fai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!!! ma che bel complimento, sono contentissima!!! Ti mando un abbraccio grandissimo!! :**

      Elimina
  13. Ho scoperto il tuo blog tre giorni fa e non riesco a staccarmi dal pc.....bravissima e sopratutto grazie per condividerlo con tutti....ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di cuore per il tuo messaggio9! Mi fa davvero piacere poter essere utile! ;D Un bacione!

      Elimina
    2. wow! tantissimi complimenti per il tuo blog!!!! ma ti volevo chiedere le carte di san valentino che ho visto circa due settimane fa dove sono andati a finire? fammi sapere, a prestooo

      Elimina
    3. Ciao! Grazie! Le carte di san valentino sono sempre qui, perchè dovrebbero sparire ;D le trovi cercando sul blog Sweet valentine paper set, o andando a questo indirizzo:
      http://sweetbiodesign.blogspot.it/2012/01/sweet-valentine-set-di-carte-sweet.html

      Elimina
  14. non riesco ad aprire la terzultima e la penultima! come faccio a salvarle? :(

    RispondiElimina
  15. Ho ricontrollato i link e a me funzionano.. riprova e fammi sapere, se non riesci posso inviartele via email ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora ce l'ho fatta, grazie! Credo ci fosse un problema con la mia connessione internet. :)
      comunque sei fantastica! ho trovato ieri i tuoi video e il tuo blog e li adoro! grazie per condividere le tue idee con noi! :)

      Elimina
  16. Sono bellissime e anche i tuoi video sono fantastici!

    RispondiElimina
  17. ciao :)le tue carte sono davvero super! io ho 13 anni e ho appena scoperto lo scrapbooking, ma purtroppo non ho molti soldi per poter comprare tutto ciò che serve (l'essenziale). tu che sei così brava e gentile (ho visto alcuni tuoi tutorial), puoi darmi qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa piacere che i miei lavori ti piacciano! Lo scrap è molto divertente! Non so se hai guardato il mio video che si chiama 'come iniziare con lo scrapbooking' in cui do molti consigli su come iniziare anche con poco! Sono sicura che ti sarà utile! Fammi sapere se lo trovi, un bacio!

      Elimina
    2. mi piacciono molto le tue creazioni .....ti ammiro tantissimo!!!!!

      Elimina
  18. Sei a dir poco fantastica.. grazie mille per tutti i tuoi consigli.. sei veramente bravissima!!
    Senti volevo chiederti una cosa, non riesco a trovare il cartoncino spesso 1mm, mi sapresti dare qualche consiglio?? nelle cartolerie non l'ho trovato!! Grazie in anticipo!
    Sarah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto! In effetti non lo vendono in tutte le cartolerie, io lo acquisto nei negozi di belle arti perchè è un materiale che si usa in facoltà di architettura per fare i modellini. Se invece sono a corto, utilizzo il cartone che si trova alla fine degli album da disegno, quello è perfetto! baci! ♥

      Elimina
  19. queste carte sono mitiche!!!! molto belle.... devo subito stamparle....ho scaricato tutte le carte che ho trovato nel tuo sito perchè sono fantastcihe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo! Sono proprio contenta che ti piacciano! baci! ♥

      Elimina
  20. Ciao sei bravissima , complimenti, mi kiedevo se fosse possibile creare una scatola un pò più grande di quella vista nel tutorial, se si potresti consigliarmi anke il tipo di carta??? Grazie mille sei gentilissima, :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto! Mi potresti dire a quale scatola ti riferisci? Perchè non capisco, ne ho fatte tante e visto che mi scrivi in questa pagina proprio non so ;) Fammi sapere e vedrò se posso aiutarti! Un bacione! ♥

      Elimina
  21. Le tue carte ed i tuoi lavori sono sempre fantastiche!!

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. muchisimas gracias

    RispondiElimina
  24. ciao io ho fatto il calendario e l'album dei ricordi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!! Sono proprio contenta! Un bacione e auguri! :)

      Elimina
  25. Ciao!Sei bravissima!sono maddy 11 anni!Nell'estate del 2013(quest'anno)devo andare all'isola d'elba con la mia famiglia e senza il tuo tutorial su come creare uno scrap dei ricordi(che io uso quei modelli ma lo faccio x le vacanze)sarei persa!Se puoi...puoi fare un video entro quest'estate su come creare un album delle vacanze??Se puoi!Se no a me va benissimo anche il tutorial dello scrap dei ricordi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy! Sono contenta che andrai in vacanza nella bellissima isola d'elba! Si nei prossimi giorni farò un video proprio su come fare un album! Bacioni! ele

      Elimina
  26. Ah giuso mi sono dimenticata di dirti una cosetta...BUON ANNO 2013 ma chi crede a sti maya??nessuno anche xk siamo ancora vii!(sono ancora io maddy)!

    RispondiElimina
  27. A proposito...ho vgisitato anche la tua pagina youtube è magnifica e poi i tuoi video STUPENDI MA CHE DICO?UNA COSA MA UNA COSA CHE DA QUANTO SONO BELLISSIMI NON TROVO LA GIUSTA PAROLA! :) :9 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo! Buon 2013 anche a te!

      Elimina
  28. ciao...le tue carte sono bellissime...volevo soltanto un consiglio: che risuluzione devo impostare per una stampa ottimale? Calcola che hona una HP Photosmart C4780 (magari tu te ne intendi più di me). Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La stampa ottimale si ottiene usando carta a4 da 120-160g a seconda delle esigenze e impostando la stampa in qualità ottima (600dpi), le carte sono state create in alta risoluzione quindi in questo modo dovresti ottenere una stampa molto buona :) baci!

      Elimina
  29. Tuto precioso. Vi tus videos y estoy encantada con lo que haces. No hablo italiano pero tu idioma me gusta. Saludos de Mexico. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola querida! Gracias por comentar!!! besos!

      Elimina
  30. Ciao, anche io ho realizzato qualcosa utilizzando queste carte, stampandole. La risoluzione di stampa mi sembra molto buona, ma le mie realizzazioni sono piccole (sui 12/15 cm), per cui la texture e ugualmente piccola. Ti ho citato nel mio blog, appena aperto, proprio per queste carte e anche per alcuni prodotti che io personalmente ho acquistato :-) sei bravissima, realizzi oggetti splendidi e i tuoi tutorial sono davvero puliti e essenziali. Complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille sono contenta che utilizzi le mie carte! Vado volentieri a vedere il tuo blog :) un bacione!

      Elimina
  31. Hola me gustan muchos tus vídeos porque estaba navegando en youtube y me pone sweet bio desing le di a tu pagina web y aquí estoy.
    Supongo que eres italiana y no sabes mi idioma pero yo nací en España.
    Le dije a mi hermana que tenías un canal y mi hermana no para de verte.
    Tengo una pregunta.
    ¿te gusta que te vean de cada país que ve tu blog?
    Yo en tu lugar me encantaría ser famosa.
    Y por cieto cada entrada que publicas lo paso al traductor de google como puedes hacer tu con este comentario.
    Si quieres puedes ver mi blog que es de moda que se llama:
    www.fashionguay-maria.blogspot.com
    espero que te guste mi blog y que te suscribas.
    Besos
    Muaccs
    Chaito.
    Bye.

    RispondiElimina
  32. Scopro in ritardissimo il tuo blog! sto iniziando a pensare alle bomboniere per il battesimo della mia piccola e mi sei di ispirazione! complimenti! Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta di esserti utile! :)

      Elimina
  33. Ciao, complimenti sono davvero bellissime e tu sei davvero unica a condividerle con noi. GRAZIE DI CUORE Un abbraccio

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog