31 luglio 2011

Set Geisha e Biglietto d'auguri - Card Geisha set

Ciao!
La mia ultima invenzione è un set scaricabile con tema le Geishe. E' infatti possibile fare il download del Set e successivamente, dopo averlo stampato, ritagliare le sagome e comporre la propria bambola, scegliendone la pettinatura, il viso con la frangia, il kimono e i fiori abbinati.

Ecco il set,
per scaricarlo aprite l'immagine e cliccandoci sopra col tasto destro del mouse scegliete "Salva immagine con nome":



Con questo set ho realizzato questa card di compleanno:





Trovate anche il Video Tutorial, che vi spiega come realizzarla:



Altre foto!






Ho utilizzato il seguente materiale:

- cartoncino marrone
- cartoncino con disegno verde a pois marroni
- cartoncino color crema
- Geisha Set
- carta color crema 80g/m2




Spero vi sia piaciuto,
alla prossima!
Ciao!!! ;D

25 commenti:

  1. sei davvero molto brava! ti ho scoperta solo ieri su youtube e mi sono fatta una "scorpacciata" dei tuoi video! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sei gentilissima! ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Sei gentilissima a mettere tutto questo materiale a disposizione degli altri: grazie!:D Lo userò senz'altro, è un'idea molto carina^^
    E anche la card è uscita molto bene, complimenti!
    Non vedo l'ora di sbizzarrirmi a farle anch'io...

    Un bacione!

    P.s.: una domanda che mi è venuta in mente ora, visto che sto ricapitolando cosa acquistare. Per fare le copertine degli album posso usare dei cartoncini, giusto? Dove li posso trovare? Nei negozi ebay non ne vedo. O dici che si trovano in cartoleria e mi conviene prenderli da lì come per i fogli a tinta unita?
    Grazie!:D

    RispondiElimina
  4. @Chiara: Di nulla, è un piacere! Per il cartoncino si ti conviene prendere quelli grandi in cartoleria, ma se parli di quelli che si mettono all'interno per fare spessore li trovi sempre in cartoleria e devi chiedere il cartoncino vegetale da 1,2 o 3mm lo vendono di grandi dimensioni, come 50x70, ma anche di più, ma quello come "imbottitura" per l'album è perfetto! ;D

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ho appena fatto l'acquisto con mio padre dal negozio ebay Magpie and Crads Craft e come hai detto tu abbiamo inviato la richiesta del totale senza ancora effettuare il pagamento. Poveraccio, erano un sacco di cose!xP
    Ora mi restano da comprare alcune cose da un altro negozio che ho visto nei tuoi video, ovvero Art of Craft Supplies (sarebbero delle forbici decorative, un perforatore tondo, gocce di colla, quadratini adesivi); qui però non so come funziona per il pagamento, perché nel negozio online mi pare di aver letto che per gli acquisti multipli vale solo per gli acquirenti in UK, però potrei aver letto male... non vorrei mi facesse spendere un patrimonio in spese di spedizione!
    Sapresti dirmi come fanno lì? Grazie :D

    P.s.: ok per i cartoncini! Immaginavo ci fosse un modo più conveniente per comprarli^^ Mi riferisco a quelli da usare per fare le copertine spesse!

    P.p.s.: domani con calma commento gli altri post, ché ho visto che hai fatto altre cose bellissime!*__* Un bacio e buonanotte!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono molto contenta che tu abbia fatto questo mega acquisto, vedrai che sarà tutto ottimo! Ma hai già ricevuto? Perchè io ho fatto un acquisto la settimana scorsa ma ancora niente.. mi era già capitato in questo periodo e in quello natalizio che la Royal mail (o le poste italiane non so..) facessero ritardo.. vabbè aspetterò!

    per Art of Craft Supplies io ho chiesto sempre per la spedizione con conteggio unico di spese di spedizione e l'ho avuta, quindi prova a chiedere, magari a seconda degli articoli la fa anche per l'estero ;)

    Allora poi metti qualche fotina di quello che hai preso che son curiosa ;DDD
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, posso chiederti dove hai acquistato il tuo punch con il motivo a pizzo??sapresti dirmi la marca?? mi piace troppo tanto...sto spulciando un pò ovunque ma non lo trovo:(
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. @Stefi: Ciao! Il punch fiorito è uno dei miei primissimi acquisti, quindi ho guardato nei miei articoli salvati su ebay e l'ho trovato! E' un punch del negozio ebay "Jodies Stencils and Punches" ne ha tanti, ecco il link del mio:

    http://www.ebay.co.uk/itm/Border-punch-Emboss-Empuncher-Rose-Embellish-Lace-/330545488538?pt=UK_Crafts_Cardmaking_Scrapbooking_DieCutting_Punches_EH&hash=item4cf60be29a

    spero ti sia utile, un bacione!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille cara, sei davvero disponibilissima!!!
    un bacione grande...

    RispondiElimina
  10. Ho usato questo set che ci hai fornito per fare una agendina e un segnalibro coordinati.
    Se non ti dispiace, spero di inserire le immagini nel mio blog il prima possibile, e citare il tuo bellissimo blog!
    Le tue creazioni scrap sono stupefacenti, complimenti!!
    E grazie per condividerle con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! vado subito a vederlo! certo che non mi dispiace figurati!! Grazie a te per aver scritto questo bellissimo commento! Un bacio!

      Elimina
    2. Messo, ho aggiunto anche il tuo link!!
      Grazie mille, i tuoi tutorial sono bellissimi e molto chiari.
      Brava Brava Brava

      Elimina
  11. Ragazzi ho sistemato anche questo set mettendolo a disposizione ad alta risoluzione, ora potete scaricarlo migliore! baci e grazie delle segnalazioni!

    RispondiElimina
  12. Ciao :)

    Volevo dirti che ho usato la tua graziosissima geisha per fare un segnalibro. Ecco il risultato http://sunimam.deviantart.com/#/d576xj8

    Complimenti per il tuo blog ^^

    Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Ma che bello, vado subito a vedere!!! Grazie, un bacio!

      Elimina
  13. Ciao, sono Elle! E ho scoperto da pochissimo il tuo FANTASTICO blog! Tantissimi complimenti, sei bravissima! Sono alle prime armi ... e sto prendendo spunto da te. Ho provato a stampare il set geisha ma escono molto piccole. La risoluzione invece è ottima. Quanto dovrebbero misurare una volta stampate? Ancora grazie per la tua disponibilità. Ciao. Elle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elle! Sono contenta che il blog ti piaccia! In effetti il set geisha non è molto grande, la bambolina una volta composta dovrebbe misurare sui 5-6 cm di altezza ;) se vuoi puoi ingrandire l'immagine prima di stamparla, perchè appunto avendo un'alta risoluzione sicuramente verrebbero bene ;) Un bacio!

      Elimina
  14. Ciao! E ho scoperto da pochissimo il magico mondo dello Scrap e il tuo meraviglioso blog! Tantissimi complimenti, sei bravissima!
    Sono alle prime armi e devo dire che mi sei di grande ispirazione!
    Ho provato a stampare il Set geisha e ho riscontrato anch’io un po’ di problemi, infatti la parte del set di capelli viene tagliata
    Ho provato a modificare il settaggio di stampa ma poi le Geishe escono molto piccole.
    Forse si potrebbe risolvere il problema mettendo in verticale la pagina ma non riesco a girarla
    Riusciresti a buttarci un occhio?
    Grazie mille per la tua disponibilità e per tutto il materiale che metti a disposizione
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Ti ringrazio per i complimenti, mi fa davvero piacere poterti essere d'aiuto!
      La pagina è perfetta, infatti io riesco a stamparla benissimo, ti consiglio di provare a togliere l'impostazione nella stampa dove dice "adatta all'area di stampa" perchè solitamente è quella che taglia l'immagine. Se non dovessi riuscire fammi sapere senza problemi e ti invierò il file in verticale via email ;) bacioni! ele

      Elimina
  15. ciao Ele, prima di tutto grazie per la rapidissima risposta! ho provato a togliere il fleg adatta all'area di stampa ma le dimensioni si riduco troppo...non capisco dove sbaglio. Se hai voglia di mandarmi il file in verticale via mail il mio indirizzo è il seguente llasalva@tiscali.it

    grazie ancora e ...buone feste!

    P.S ho provato ad eseguire anche le tue cartoline natalizie con i glitter....hanno avuto un successone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti invio il file via mail, mi raccomando fammi sapere se va bene ;) Sono contenta che le cartoline siano andate bene!! kiss :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog