28 luglio 2011

Scrapbooking: Personal Organizer con Sweet Summer Paper Set

Ciao!
In questo progetto utilizzo per la prima volta il Set di Carte che ho realizzato e stampato.
Si tratta di un organizer, quindi una piccola agenda con portit per scrivere, una tasca per conservare i promemoria e una penna per scrivere.




Questo è un progetto molto semplice e facilmente realizzabile, occorrono pochi attrezzi ma il risultato è carinissimo!





Se volete sapere i passi necessari per la realizzazione di questo organizer, ecco il video tutorial:



Altre fotine!





Alla prossima!
Ciao!

10 commenti:

  1. troppo carina! fai delle cose veramente graziose!

    RispondiElimina
  2. @NadirAmal: Grazie mille! Ho visto il tuo canale, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. E' impossibile... fai delle cose fuori dal normale.. TROPPO BELLO.. Proverò sicuramente a rifarlo... sarebbe un ottima idea di regalo..complementi... veramente.. te lo dico col cuore!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vedere che qualcuno apprezza ciò che faccio è bellissimo, ti ringrazio veramente per avermi scritto! Un abbraccio! ele

      Elimina
  4. sei davvero bravissima! è una creazione FAN TA STI CA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima! Mi piaciono tutte le tue idee, le cose sono fatto con stil e finezza. Mi dispiace che ti ho scoperto cosi tardi... Si vede che ti piace cosa fai. Keep the good work! Grazie di cuore che condivi con noi step by step i tuoi lavori! Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina!
      Grazie mille per il commento, sono molto felice per quello che mi hai scritto! Un abbraccio! ele

      Elimina
  6. Ciao! cercando su google "scrapbooking tutorial" ho trovato te! fai davvero delle belle cose e le spieghi anche in modo semplice! mi hai fatto proprio venire voglia di cimentarmi! ;-) Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ringrazio molto! un bacio!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog