4 luglio 2011

Scrapbooking: Acquisti di Giugno - June Purchases

Ciao!
Ho fatto da poco due ordini in Inghilterra di materiale per scrapbooking che mi hanno stupito in primo luogo per la velocità della consegna (4 giorni!! considerando che vivo in Sardegna spesso nemmeno gli ordini fatti in Italia stessa arrivano tanto veloci), cosa che non mi era mai accaduta, visto che mi ero rassegnata ormai ad aspettare i pacchi dall'Inghilterra anche per 3 settimane... quindi con i prossimi ordini vi dirò se è stato veramente un caso isolato. Comunque la seconda cosa che mi ha stupito è la bellezza di tutti gli articoli che ho comprato, infatti l'ordine comprendeva sia attrezzi per varie lavorazioni, che carte decorate e glitterate veramente belle!

Elenco qui sotto il materiale acquistato:

-5 rotoli di nastro biadesivo da 6mm (2,99 Euro)
-Foratrice singolo foro 6mm (3,63 Euro)
-200 gocce di colla quadrate (2,24 Euro)
-10 Fogli 20x20 Papermania Flowery (1,12 Euro)
-16 Fogli Dream Glitter (2,09 Euro)
-16 Fogli Desert Bloom (2,09 Euro)

Ecco altre foto delle meravigliose carte che ho preso:











Al prossimo acquisto!
Ciao! :)

8 commenti:

  1. Ciao :D Mi chiamo Chiara e poco fa ho trovato alcuni tuoi video su youtube; ho visto l'album per la laurea e me ne sono veramente innamorata, è bellissimo!
    Sono mesi che vorrei cominciare questo hobby fantastico e finalmente ho messo da parte un po' di soldi, però sono fortemente indecisa sul negozio online da cui comprare =(
    Ho visto queste cose che hai comprato e non solo sono meravigliose *_*, ma le hai pagate anche pochissimo (molto meno dei prezzi che ho visto in giro)! Anche la foratrice, ad esempio, costa meno di tutte quelle che ho visto fin'ora. Ho dato un'occhiata al negozio Magpie cards & crafts e purtroppo è chiuso fino al 24, infatti non mi fa vedere gli articoli in vendita e non posso farmi un'idea dei prezzi delle altre cose; ti ricordi per caso, più o meno, che prezzi hanno i fogli 30x30, sia singoli che in lotti? Perché negli altri siti che avevo adocchiato, quelle carte Desert Bloom costavano almeno 7,50 nel formato 20x20 e 9,90 quelli 30x30, che è un prezzo un po' alto, o i fogli singoli dai 90 centesimi a un 1,30.
    Scusa se sto chiedendo molte cose, ma la prospettiva di spendere 94 euro per circa 40 fogli 30x30, altri più piccoli e varie decorazioni mi sta preoccupando =/ (se vuoi ti posso scrivere per email i nomi dei negozi).
    Grazie mille e ancora bravissima! Ora vado a dare un'occhiata al resto del blog e del canale Youtube :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho visto il tuo canale su youtube e mi sono appena iscritta così arrivo anche al tuo blog. Mi sono appassionata allo scrapbooking da qualche mese ma i prezzi per il materiale da acquistare sono davvero altissimi. Ho visto che tu hai speso pochissimo per queste cose che hai preso, posso chiederti dove le hai trovate?
    Ti ringrazio anticipatamente e complimenti per i tuoi lavori.

    Marika

    RispondiElimina
  3. @Chiara:
    Ciao Chiara! Sono felicissima che ti piacciano i lavori, grazie!
    Allora alcuni venditori di ebay stanno andando in vacanza, ma Magpie Cards&Craft riapre la prossima settimana e vale la pena di aspettare questo poco tempo perchè è davvero fornita!
    Se vuoi un consiglio io non comprerei i fogli 30x30 perchè non ti serviranno, è raro anche per me usare addirittura i 20x20! Inizia con quelli piccoli da 6x6 e 8x8 inches, vedrai che andranno bene e ti consiglio quelli che mette ogni tanto in offerta con i glitter, stupendi!!
    Per i fogli colorati senza disegni, quindi monocromatici io non li prendo mai su internet perchè quelli sono troppo costosi, ti consiglio invece di acquistare in cartoleria NON quelli singoli, ma i Cartelloni quelli che si usano a scuola e che si appendono in classe. Ne compri di vari colori e poi li tagli a misura all'occorrenza, vedrai che risparmio!!! Se ti occorre avere informazioni più dettagliate fammi sapere!! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. @Marika:
    Ciao Marika! Grazie davvero per l'iscrizione, sei gentilissima! Si questo è un hobby veramente bello te lo consiglio! Io compro il materiale principalmente online e non ho mai acquistato in Italia perchè trovo che i prezzi siano ancora proibitivi per lo scrap, mi trovo invece benissimo su Ebay UK, nel quale ho fatto tanti acquisti a prezzi bassissimi anche per la spedizione, ti consiglio per maggiori dettagli di guardare il mio video "Acquisti Scrapbooking di Giugno" qui http://www.youtube.com/watch?v=1Gz9Rng57QA
    Se avessi altri dubbi non esitare a contattarmi, ciao!! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie per i consigli!;D
    Hai ragione, in effetti quelli 30x30 cm per il momento sono un po' troppo; magari potrei prenderli più avanti, anche perché rischierei di sprecarli essendo all'inizio. La mia idea sarebbe di fare, a poco a poco e appena ci prendo un po' la mano, un album mio personale con le mie foto da quando ero piccola, i miei amici, gli eventi più importanti della mia vita: insomma, l'album della mia vita! E mi piacerebbe farlo grande in 30x30, però magari prima è meglio fare pratica.
    Anche per i fogli monocromatici penso che farò così; non mi era proprio venuto in mente che avrei potuto comprarli in cartoleria, anche se li avrò visti usare cento volte a scuola :P

    Il negozio ha riaperto e ho già scelto tutte le carte da comprare, più parecchie lettere adesive e alcuni stickers: un sacco di roba che costa pochissimo *_* Intanto comincio a fare l'ordine da lì e poi aspetto che riapra anche Art of Craft Supplies, perché ho adocchiato delle forbici con ritagli particolari, il perforatore che hai preso tu, i quadratini di colla e qualcos'altro, però è chiuso fino all'otto agosto (in questo sito invece come funziona per le spese di spedizione?).

    Comunque, non vedo l'ora di cominciare! Pensa che rispondo solo adesso qui perché nei giorni scorsi, avendo dovuto aspettare per fare l'acquisto, non avrei resistito a vedere bei lavori di scrap sapendo di dover aspettare ;P
    Poi appena mi arriva tutto e comincio posto le foto (e qualche video, se riesco a farlo) nel blog, quello che trovi se clicchi sul mio nick, così ti faccio vedere cosa ho preso ^^
    Un bacio e buonanotte :D

    RispondiElimina
  6. Perfetto! Che bello, non vedo l'ora di vedere tutte le cosine che hai preso!!
    Ah mi raccomando, quando stai comprando tanti articoli dallo stesso venditore, acquista ma non pagare gli articoli, lasciali in sospeso, poi richiedi al venditore con un messaggio che ti faccia un conteggio per avere le spese di spedizione complessive, in questo modo non le paghi per ogni singolo articolo, ma per il pacco complessivo. Io ho fatto così ed è per questo che ho risparmiato tanto!
    Non vedo l'ora di vedere qualcosina di tua creazione, allora fammi sapere, a presto!!

    RispondiElimina
  7. SCUSAMI QUAL'E' IL NEGOZIO?!!?GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le presi su just because craft supplies, su ebay uk

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog