4 luglio 2011

Cenerentolina: bambola in pasta di mais

Ciao!
Vorrei mostrarvi uno dei miei ultimi esperimenti con la pasta di mais: una bambolina con cappellino, fiocchetti e pois, dopo la creazione ha perso però una scarpa, ho deciso quindi di soprannominarla Cenerentolina! ;)


L'ho realizzata usando appunto la pasta di mais, colorata con delle tempere, in particolare due colori principali: un ocra in minima parte per la pelle e in maggiore quantità per i capelli, e un marrone per le scarpe, il vestito, i fiocchi e il cappello, ovviamente variando la quantità di colore. 


Presto arriveranno altre sorelline per la piccola Cenerentolina, ma non saranno brutte e cattive come quelle di Cenerentola!!! ;D
Ciao!

6 commenti:

  1. Io direi che l'esperimento è riuscito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Spero di farne altre in futuro! ;D bacio!

      Elimina
  2. Non ne fai un tutorial? Mi interesserebbe molto..... Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è probabile che lo faccia a breve! baci!

      Elimina
  3. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa :D

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog