26 luglio 2011

Biglietto Compleanno Cocoa Sky - Birthday Card Cocoa Sky

Ciao!
In questo post voglio mostrarvi la mia nuova creazione: si tratta di una card di compleanno con i colori del cioccolato e del cielo. La tecnica utilizzata è quella dell'apertura verso l'alto e le decorazioni sono varie ma mantengono i colori della palette scelta: blu, marrone, crema.




Ho utilizzato anche le forbici decorative per uno dei due cerchi con l'augurio, bottoni in fimo per creare dei fiori, un pennarello marrone per disegnare i gambi e le foglie, un nastro in raso e il punch per simulare il pizzo.
Per sapere come fare questa card, ecco il video tutorial:



Altre foto!









Alla prossima!
Ciao!

6 commenti:

  1. Bellissima davvero!! Mi piace moltissimo :D Senza contare che quell'effetto pizzo mi fa impazzire, lo adoro *_*
    Una delle cose che vorrei fare con lo scrapbooking sono proprio i biglietti di auguri; in genere sono "l'addetta" a questo compito, perché mi piace moltissimo trovare modi sempre originali per fare gli auguri e questo hobby si presta in modo particolare!
    Ancora complimenti!!:D

    RispondiElimina
  2. Brava!! Sai anche io ho questo ruolo in casa, prima mi 'usavano' per la mia bella calligrafia, ora con lo scrap non ho scampo, è il mio compito fisso! Ma per me è un piacere inventare e personalizzare i biglietti d'auguri per i familiari e gli amici, è il bello di questo hobby!!

    RispondiElimina
  3. sei bravissima !!!!!!!!
    ho fatto molti bigliettini che hai fatto tu ma senza fustellatrice ne forbici decorative
    secondo te va bene lo stesso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Ma certo che va bene lo stesso! Sono sicura che saranno venuti benissimo! Un bacione!

      Elimina
  4. ciao, bello il biglietto. daresti un'occhiata al mio blog? si chiama scrap&arta. ricette creative

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog